I grigliati Oblò del mare, la linea in olio evo bio e la gamma gourmet, riservata al mercato internazionale, caratterizzano la presenza Rizzoli all’interno dello spazio espositivo organizzato da...

Le specialità Rizzoli Emanuelli ad Anuga 2017 con Parma Alimentare

postato da pragmatika il 10/10/2017
Categoria: Alimentazione - tags: anuga + rizzoli emanuelli

I grigliati Oblò del mare, la linea in olio evo bio e la gamma gourmet, riservata al mercato internazionale, caratterizzano la presenza Rizzoli all’interno dello spazio espositivo organizzato da Parma Alimentare al Salone internazionale che dal 7 all’11 ottobre animerà la Fiera di Colonia.

 
Uno spazio condiviso per presentare le eccellenze di un territorio. Rizzoli Emanuelli, dal 1906 punto di riferimento nel mercato delle conserve ittiche premium, torna ad Anuga all’interno dell’area espositiva di Parma Alimentare (Hall 11.2 Stand F043).

Nello spazio riservato a Rizzoli, visitatori e buyer potranno conoscere le ultime novità di prodotto. Riflettori puntati quindi sulla linea Bio che comprende sei referenze in olio extravergine di olive da coltivazione biologica certificata. Solo i migliori pesci selvaggi pescati in mare aperto: sardine, filetti di alici in vasi di vetro interamente lavorati a mano in due formati, filetti di tonno in vetro, filetti di sgombro e le Rizzoline del Mar Adriatico, certificate Italcheck e, come tutte le alici Rizzoli, pescate con la tecnica sostenibile al cerchio.

In luce ad Anuga, anche la linea Oblò del Mare nell’innovativa confezione “guarda e gusta”, una lattina “trasparente”, unica nel suo genere, che permette di vedere il prodotto. Solo i migliori filetti di tonno e sgombro, 100% naturali, lavorati a mano e poi grigliati singolarmente per garantire gusto e delicatezza.

Infine, verrà presentata anche la linea Gourmet, dedicata al mercato internazionale, che comprende: Rizzoline Mar Adriatico, filetti di sgombro, tonno e sardine racchiuse in confezioni raffinate e vintage caratterizzate da tenui colori provenzali.

“Anuga rappresenta una vetrina di grande rilevanza per Rizzoli Emanuelli, la nostra partecipazione contribuirà a consolidare il posizionamento del brand in ambito internazionale, valorizzando la qualità, la tradizione e l’innovazione che contraddistinguono dal 1906 le nostre referenze”, ha sottolineato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.