Dalla linea di pasta in un packaging interamente biodegradabile alla golosa crema cacao fondente, l’azienda di Carpi presenterà le novità al Salone mondiale dei prodotti alimentari e delle bevande...

Le specialità bio, senza glutine e vegan Sarchio ad Anuga 2017

postato da pragmatika il 10/10/2017
Categoria: Alimentazione - tags: anuga + bio + glutenfree + sarchio

Dalla linea di pasta in un packaging interamente biodegradabile alla golosa crema cacao fondente, l’azienda di Carpi presenterà le novità al Salone mondiale dei prodotti alimentari e delle bevande di Colonia.

 

Golose, sane e rispettose dell’ambiente: le referenze Sarchio saranno protagoniste ad Anuga, la più importante manifestazione internazionale dedicata al settore alimentare, che si terrà dal 7 all’11 ottobre alla Fiera di Colonia, in Germania.

 

L’azienda, pioniera del biologico “senza”, che quest’anno festeggia i 35 anni di attività, presenterà a visitatori e buyer tutte le novità a partire dalle bevande vegetali: quattro golose referenze biologiche, senza glutine e vegan a base di quinoa e riso, grano saraceno, riso e cocco e mandorla.

 

Nell’area Sarchio (Hall 5.1 stand D061) sarà inoltre possibile assaggiare le barrette senza glutine nei nuovi pack monoporzione e conoscere le proprietà e i valori nutrizionali dello zucchero di cocco bio, delle farine senza glutine di ceci e di quinoa, dei bocconcini e granulare di soia, perfetti per realizzare burger, polpette e ragù vegetali e della golosissima crema cacao fondente.

 

Particolare risalto sarà dato, inoltre, alla nuova linea di pasta biologica e 100% italiana: 13 formati racchiusi in un’innovativa confezione completamente ecologica, biodegradabile e smaltibile nell’organico. La nuova gamma comprende: penne, fusilli e spaghetti, anche nella versione integrale, due paste da brodo e due proposte artigianali orecchiette e strozzapreti.  

 

“Anuga è una delle principali manifestazioni internazionali dedicate alla valorizzazione dell’enogastronomia di qualità con un’attenzione particolare al biologico. La vetrina ideale quindi per presentare le nostre novità che uniscono benessere e rispetto per l’ambiente, in linea con la filosofia della nostra azienda, che da 35 anni è impegnata nel promuovere un’alimentazione bio, sana e naturale.” ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.