Oggigiorno, molte persone usano Instagram Bot. Ma usarli richiede alcune regole per ottenere risultati migliori sulla pagina di Instagram. Se stai usando un Bot di Instagram o desideri utilizzarne...

Informatica postato da tommasocosta || 5 anni fa

Oggigiorno, molte persone usano Instagram Bot. Ma usarli richiede alcune regole per ottenere risultati migliori sulla pagina di Instagram. Se stai usando un Bot di Instagram o desideri utilizzarne uno, dovresti conoscere Le regole per l’utilizzo di un Bot di Instagram, questo articolo ti sarà utile. Leggendo questo post, puoi usare Instarazzo meglio di prima.

1. Non dovresti avere nessun altro bot accanto a Instarazzo.

L’utilizzo contemporaneo di più servizi di automazione può causare il bannamento da Instagram. Quindi, tieni presente tale rischio, soprattutto se hai utilizzato un’app di follow like sul tuo smartphone.

2. Non dovresti essere avido.

Soprattutto quando inizi e paghi per un servizio Instagram, vuoi vedere risultati veloci! Ma rendiamolo chiaro: la missione di Instarazzo è quella di ottenere veri seguaci. Ciò significa che stiamo selezionando il pubblico esatto che ci hai indicato come target. Le persone reali non sono sempre sul proprio smartphone, i veri seguaci ti seguiranno se apprezzano davvero i tuoi contenuti. Pertanto, se pubblichi un sacco di contenuti, con hashtag, località e target corretti, e se segui una strategia di contenuto, il nostro servizio di automazione aumenterà e migliorerà i tuoi risultati.

3. Non si dovrebbe mai rimanere senza obiettivi.

Per ottenere i migliori risultati, dovresti sapere chi sono i tuoi target di riferimento. Se non vuoi mai rimanere senza obiettivi, rispondi alle seguenti domande:

• Chi vuoi avere come follower? (Gente di forma fisica, gli appassionati di moda, regine di bellezza, Foodies o …)

• A chi piace il tuo materiale? (Se sei uno Yoga-Foodie-Girl, è possibile che anche altre ragazze che amano lo yoga amano la tua roba)

• Chi è il tuo concorrente? (Se sei un fotografo paesaggista, scegli i fotografi paesaggisti più famosi su Instagram)

• Dove ti trovi? Se si dispone di un business locale negli Stati Uniti, che non ha senso di indirizzare le persone in Europa. Ma ha perfettamente senso colpire le persone nella tua città!

• Quali hashtag sono popolari nella mia nicchia? (Se sei un marchio, cerca gli hashtag firmati dai concorrenti)

4. Ricorda di unfollow, per mantenere il tuo profilo speciale.

Instagram ha un limite di 7500 persone che puoi seguire. Per nascondere un bot, la tecnica migliore è avere un rapporto del 50% – Ciò significa che, ad esempio, se si hanno 4000 follower, il programma Unfollow dovrebbe iniziare non appena si raggiungono i 2000 Followings. È inoltre possibile pianificare la funzione non seguito per un momento specifico della giornata. Una volta impostato tutto, puoi rilassarti.

5. Non spingere il robot al massimo.

Abbiamo sviluppato questo servizio con l’obiettivo di proteggere il tuo account dal rischio di essere bannati. Pertanto, devi mostrare il comportamento umano di Instagram di volta in volta. Uno dei comportamenti più comuni è il numero di azioni. Il nostro servizio ha un selettore multi-velocità, raccomandiamo di usarlo con cura. Lento o Normale sono le nostre velocità raccomandate se stai usando azioni automatiche. È possibile impostare la velocità veloce per oltre 8000 follower e si è dovuto utilizzare per alcuni mesi. Non impostare Velocità veloce se si utilizza Auto come + Auto commento + Auto DM, ecc … insieme allo stesso tempo.

6. Dovresti conoscere i tuoi obiettivi sui social media.

Se non hai motivo di ottenere più follower, finirai con dei veri seguaci che in realtà non si preoccupano di te. Perché vuoi far crescere il tuo pubblico? Vuoi fare vendite? Hai bisogno di una prova sociale per la tua azienda? Vuoi diffondere un messaggio? Vuoi pubblicizzare il tuo servizio? Oggigiorno ottenere dei seguaci è facile. È possibile acquistare follower falsi per denaro a basso costo. Consigliamo Instarazzo solo per marchi e aziende che hanno bisogno di una prova sociale per i nuovi clienti.

7. È necessario regolare i commenti automatici neutrali, creativi e divertenti.

Internet è pieno di commenti automatici. Al giorno d’oggi le persone sono seccate o le ignorano. Per iniziare, abbiamo impostato una configurazione neutra per i commenti per te. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di utilizzare alcuni commenti autentici che si adattino effettivamente al tuo pubblico di destinazione. Se sei creativo e divertente, senza rischiare una parola sbagliata in un post funerale, il tuo tasso di coinvolgimento può aumentare e più persone ti seguono a causa della loro interazione con te.
Ti consigliamo sempre di aggiungere alcuni commenti neutri nelle tue impostazioni se usi l’azione di commento automatico.

8. Dovresti scrivere Messaggi diretti convincenti che creano coinvolgimento.

Il servizio di Direct Message può essere come l’oro se lo usi correttamente. Ti consigliamo di non andare direttamente alla vendita soft nei tuoi messaggi diretti. Instagram ha dei sospetti sul fatto che questi messaggi siano spam. Inviare un messaggio di benvenuto ai nuovi follower sarebbe una buona idea, quindi è sufficiente introdurre i propri servizi o prodotti come vendita soft. 1 di 5 ti risponderà per saperne di più sul tuo prodotto!

9. Dovresti rispondere a tutti i tuoi commenti.

Pensa sempre al fatto che le persone trascorrono tempo ed energie sul tuo post. Dovresti onorare il loro tempo nello stesso modo in cui onorano il tuo post!

10. Dovresti concentrarti maggiormente sulla creazione di buoni contenuti.

Ora che stai usando un Bot Instagram, hai più tempo per te stesso. Usa quel tempo libero per creare foto migliori, raccontare storie migliori e dedicare più tempo al tuo account Instagram. Immagina, cresci su Instagram oltre 200K follower, e il tuo profilo e il tuo contenuto non assomigliano a un profilo con 200k! Un Instagram Automation Bot è uno strumento di social media molto potente. Ma con il potere, arriva la responsabilità!

Fonte: https://instarazzo.com/le-regole-per-lutilizzo-di-un-bot-di-instagram/