Generalmente la ragazza ucraina non ha un prototipo di uomo ideale, ma ciò che principalmente le interessa è che sia in grado di sostenere economicamente e moralmente la famiglia che, spesso sin da...

Le ragazze non sono tutte uguali

Intrattenimento postato da egolemweb || 7 anni fa

Generalmente la ragazza ucraina non ha un prototipo di uomo ideale, ma ciò che principalmente le interessa è che sia in grado di sostenere economicamente e moralmente la famiglia che, spesso sin dalla fanciullezza, sogna di costruire. La donna ucraina, infatti, non risente di eventuali differenze di età con il proprio uomo. E’ molto frequente, infatti, passeggiare per le principali località ucraine e trovare ragazze o donne molto giovani accompagnate da mariti molto avanti con l’età.

 

La tipologia peggiore di ragazze ucraine che può essere incontrata grazie alle agenzie matrimoniali online è probabilmente quella delle “cacciatrici di dote”. Nel loro profili spesso parlano di soldi o di volere un uomo finanziariamente di successo.

 

Di norma le ragazze ucraine sono molto belle, dolci, intelligenti, alla mano e disinteressate, ma tra loro ce ne sono alcune che sono peggio dei cercatori d’oro. Ci sono anche donne che pensano che tutti gli italiani vivano la vita dei ricchi e famosi, e si aspettano che possano permettersi di comprare tutto quello che vogliono. Questo perchè alcune ragazze ucraine semplicemente hanno una visione sbagliata della vita in Italia o in altri paesi occidentali. Hanno guardato la TV e film americani e sanno che il loro tenore di vita non regge il confronto con quello che vedono in TV.

 

Le loro idee sbagliate non sono dovute solo a questo, però. Se sei un uomo che lavora regolarmente in Italia ad esempio, potresti guadagnare circa 20 mila euro l’anno. Per una ragazza ucraina sono molti. Se dici a una ragazza ucraina che non puoi andarla a trovare o che non ti puoi permettere lunghe vacanze frequenti, lei può pensare che si tratti di una bugia. E se arrivi al punto in cui sei in un rapporto esclusivo con una ragazza ucraina di questo tipo e non riesci a viaggiare a farle visita frequentemente, o farle regali molto costosi (tra cui gioielli), lei può pensare che tu sia avaro e che non la ami abbastanza.

 

Se in Italia guadagni 20 mila euro l’anno, probabilmente hai solo 3-4 settimane di ferie all’anno, probabilmente paghi l’affitto o un mutuo, elettricità, gas, acqua, assicurazione auto, benzina e tante altre spese. Per alcune ragazze ucraine può essere impossibile immaginare che di quei 20 mila Euro l’anno in realtà ne rimangano così pochi.

 

La maggior parte delle ragazze ucraine non ha l’auto. La maggior parte delle persone non paga alcuna imposta sul reddito. Così una persona che in Ucraina guadagna 10 mila euro probabilmente se la passa meglio di un italiano che guadagna più del doppio di tale importo. Così si può cominciare a capire il perché di molti malintesi… loro pensano che se guadagni 20.000 euro l’anno, dopo tutte le spese te ne dovrebbero rimanere almeno 15 mila con cui puoi facilmente recarti in Ucraina ogni due mesi, oltre a comprarle alcuni regali molto carini!

 

Oltre a queste incomprensioni di tipo culturale , ci sono anche alcune donne ucraine che non hanno solo una visione sbagliata, ma sono anche avide, materialiste e venali. Queste ragazze ucraine sono davvero da evitare.

 

Sei in cerca dell'amore? Trova una bellissima ragazza Ucraina con Amore Vero, un agenzia matrimoniale Ucraina gestita da personale Italiano a Kiev.