Le collaborazioni professionali sviluppate in ambito internazionale dal manager Fernando Baccio Du Chene De Vere in diversi settori di mercato

Le principali competenze sviluppate da Fernando Baccio Du Chene De Vere

Economia postato da articolinews || 8 anni fa

Fernando Baccio Du Chene De Vere è un professionista all'interno dei settori del Marketing e delle Public Relations, nei quali ha maturato una significativa esperienza in ambito internazionale.


Fernando Baccio Du Chene De Vere: percorso formativo e carriera internazionale

Fernando Baccio Du Chene De Vere frequenta il Liceo Scientifico nella città di Roma e, una volta conseguito il diploma al termine degli anni '80, si trasferisce negli Stati Uniti per prendere parte ad un prestigioso corso post diploma in Scienze della Comunicazione, tenuto all'interno della rinomata Columbia University. Successivamente avvia il proprio percorso professionale presso la Leo Castellani Gallery, una galleria d'arte situata nella West Broadway della città di New York, dove ha modo di operare nel settore del Marketing e delle Public Relations. Nei primi anni '90 si stabilisce in Sud America e inizia a stringere importanti collaborazioni professionali con alcune delle principali compagnie attive in ambito televisivo e ha occasione di spostarsi all'interno di tutto il continente. Lungo il corso di questa esperienza ha modo di soggiornare per molto tempo nella città di Busio, nella quale inizia a operare all'interno del settore immobiliare, delle vendite e delle costruzioni, apprendendo e sviluppando importanti competenze dal punto di vista commerciale.


Le esperienze di Fernando Baccio Du Chene De Vere al suo rientro in Italia

Conclusa l'esperienza sudamericana verso la fine degli anni '90, Fernando Baccio Du Chene De Vere rientra in Italia e sin da subito ha occasione di mettere in pratica le diverse competenze acquisite in ambito internazionale, iniziando ad operare all'interno dell'ambito della comunicazione e della pubblicità, specializzandosi in particolare per tutto quello che riguarda la realizzazione di campagne pubblicitarie e affissioni. Al termine di questa esperienza, intraprende un percorso nel settore televisivo italiano, collaborando in prima persona alla realizzazione di importanti format ed eventi, come ad esempio "La sai l'ultima" e "Regalati una stella". Nel 2005 decide di lasciare gli incarichi in ambito televisivo e riprendere la carriera all'interno dei settori del marketing e delle public relations, ricoprendo il ruolo di Consulente per aziende, contribuendo a favorirne lo sviluppo e la crescita.


Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle attività di Fernando Baccio Du Chene De Vere, visita il suo profilo su H2biz.