Le porte scorrevoli che razionalizzano gli spazi - Rubriche - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Utilità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Nella filosofia FerreroLegno, l’offerta al cliente non deve avere limiti ma consentire il massimo: il cliente deve poter scegliere la porta che gli piace di più e inserirla in qualsiasi ambiente senza limiti di spazio e di scelta del modello.

Per questo motivo FerreroLegno ha ideato il sistema di porte scorrevoli Rolling, un sistema applicabile a tutti i modelli di tutte le sue collezioni: qualsiasi porta il cliente andrà a scegliere, potrà averla scorrevole dentro il muro oppure esterno muro.

Attraverso l’impiego delle porte scorrevoli ogni ambiente può avvantaggiarsi di una totale sfruttabilità degli spazi. Il loro uso è diventato sempre più diffuso proprio per l’agibilità che consentono soprattutto in aree ristrette. La realizzazione di queste porte richiede molta precisione: per questo uno studio progettuale e dei materiali risulta fondamentale.

Il sistema Rolling è disponibile nelle seguenti modalità:

Rolling Prima

Rolling Prima è la porta con battente scorrevole a muro; non è quindi necessario effettuare lavori di muratura per inserire il telaio all’interno del muro. La porta scorre su un telaio sopra il battente superiore. Sistema applicabile a tutti i modelli FerreroLegno.

Rolling Scrighi

Con Rolling Scrighi la porta scorre su telai ad incasso nel muro; anche Rolling Scrighi permette l’utilizzo di tutti i modelli delle Collezioni FerreroLegno.

NEXA LUCE ROLLING SCRIGHI

Nexa Luce è una porta in vetro semplice ed essenziale, ideale per le esigenze di arredamento più attuali. L'anta è caratterizzata da una lastra di cristallo satinato temperato da 5 mm. È racchiusa da un profilo in alluminio sui quattro lati uniti tra loro a 90°.

È una soluzione dallo stile minimalista che evidenzia il design moderno ed essenziale.
Cristallo satinato bianco extrachiaro bordato da un profilo in alluminio.

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-187-le-porte-scorrevoli-che-razionalizzano-gli-spazi/

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-187-le-porte-scorrevoli-che-razionalizzano-gli-spazi/