GDOOR: azienda leader nel settore di porte battenti e scorrevoli, offrono un vasto catalogo di porte in noce nazionale.

Le porte in noce nazionale adatte alla tua casa.

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Il legno è il materiale più usato per la creazione di porte da interno e non solo, che con questo prodotto GDOOR ha mosso i primi passi nel settore, oggi l’azienda leader nella produzione di porte in noce nazionale, e in altri materiali come in acero, olmo, grezze in MDF, in vetro e legno, in pvc e molto altro. 


Scegliere il legno significa scegliere un prodotto che sarà resistente, forte, e soprattutto sostenibile, un prodotto elegante e raffinato che darà alla tua casa un carattere deciso e di buon gusto. Le porte in noce nazionale di GDOOR sono pregiate e lussuose, hanno una colorazione bruna con grana dritta ed ondulata. Le sue striature vanno dal marrone al grigio-nero. 


GDOOR offre un vasto catalogo di porte tra le quali:

  • porte cieche battenti

  • porte cieche scorrevoli

  • porte a vetro battenti 

  • porte a vetro scorrevoli 

  • porte a libro simmetrica

  • porte a libro asimmetrica 

Tutti questi modelli possono essere creati in noce nazionale, le porte di GDOOR possiedono linee pulite ed essenziali, le quali conferiscono uno stile sobrio, minimalista ma decisoIl team di professionisti dell’azienda ti seguirà passa dopo passo, per riuscire a capire le tue volontà, e i tuoi desideri, per riuscire a soddisfare te ed il gusto.


Grazie alle peculiarità del legno i prodotti saranno robusti senza dover rinunciare all’estetica. E’ da questa materia prima, selezionata e sottoposta a moderni processi di lavorazione che si ottengono porte artigianali, le quali garantiscono la stabilità, la resistenza e la durata. 


Le Porte in noce nazionale presentano una finitura carta finish con telaio raggio 3, coprifili ad incastro e una guarnizione perimetrale, i pannelli hanno uno spessore di mm 44, ed è costituito interamente da un’intelaiatura perimetrale in legno di abete stagionato, opportunamente snervato e da tamburato a nido d’ape con fiori di aerazione. 


Corri sul sito di GDOOR, per scoprire tutte le informazioni inerenti alle porte in noce nazionale.