GDOOR: azienda leader nel settore di produzione e vendita di porte, ti garantirà la qualità e la professionalità che richiedi per tutti i diversi tipi di porte tra le quali: le porte d'acero.

Le porte d'acero: eleganti, robuste, e raffinate

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa


Le porte di GDOOR si sa sono molto buone sia per la qualità del legno che l’azienda usa per produrre il prodotto, sia per l’ottimo prezzo d’acquisto che hanno. 

Le tipologie di porte che si possono trovare in commercio sono tante, ognuna adatta ad un determinato tipo di interno, e ad ogni richiesta. 

La passione verso il proprio lavoro che ha il team di GDOOR è inimitabile ed imparagonabile.


Le porte d’acero sono le più richieste, le caratteristiche sono: pregiate, eleganti e molto raffinate, adatte ad ambienti familiari che lussuosi, e la loro colorazione chiara di fondo bianca con diversi contrasti chiari e scuri risalta la loro unicità. Con la sua fibratura ondulata, crea un effetto ottico di tessitura rigata. 


Con questo tipo di legno si possono produrre diverse tipologie di  porte:

  • Cieca battente

  • Cieca scorrevole

  • in Vetro battente

  • in Vetro scorrevole

  • A libro simmetrica

  • A libro asimmetrica

Insomma adatto a qualsiasi tipo di porta questo tipo di legno ha diversi valori che trasmette ai prodotti finali. 

L’acero è un legno antico, usato d tempo per diversi prodotti, è semiduro, estremamente poroso, dal colore delicato che incontra le sfumature gialline e del beije. Un legno veramente pregiato, compatto, duro che non si piega facilmente se sottoposto a compressione e flessione, ecco perchè le porte d’acero sono molto lussuose, belle e resistenti. 


Il lavoro che viene fatto su questo tipo di legname è un pò complesso : ha un peso medio, si presta molto bene al taglio, alla tornitura e alla fresatura, oltre che all’assemblaggio solido. Molto difficile da curvare, non subisce alterazioni fisiologiche, infatti non è sensibile ai fenomeni esterni ed a quelli termici. Il legno d’acero è facile da dover tinteggiare e verniciare, in questo caso non perde le sue venature, le quali restano visibili e precise, la sua colorazione varia per intonarsi ad un design sempre nuovo.

 

Se ciò che stai cercando corrisponde a questo tipo di porte, chiama GDOOR sapranno garantirti le migliori porte d’acero per i tuoi interni.