Ormai i nuovi lanciati dalla casa di Cupertino Iphone 7 e Iphone 7 Plus stanno davvero invadendo il mercato in quanto sono milioni gli appassionati del melafonino che vogliono possederlo. Insieme a...

Cellulari e Telefonia postato da drossy || 7 anni fa

Ormai i nuovi lanciati dalla casa di Cupertino Iphone 7 e Iphone 7 Plus stanno davvero invadendo il mercato in quanto sono milioni gli appassionati del melafonino che vogliono possederlo. Insieme agli iphone si stanno vendendo anche moltissime cover in quanto gli appassionati non vogliono assolutamente che questi ultimi possano danneggiarsi in alcun modo. Anche se il nuovo iphone è stato progettato per essere migliore rispetto ai suoi predecessori possiamo dire che anche questo non è immune ad ammaccature e graffi. In molti stanno utilizzando le cover degli iphone 6 e 6 plus in quanto le dimensioni sono esattamente le stesse ma possiamo assicurarvi che le nuove cover che sono uscite per gli iphone 7 sono davvero fantastiche. In questo articolo vi daremo alcuene indicazioni sulle cover più belle che sono in lancio in questo ultimo periodo per l'avvento del nuovo iphone 7.

 

Tra le miglior cover iPhone 7 che più si sta vendendo in questi ultimi giorni è la cover iphone 7 ultra slim, come possiamo capire dal nome questa cover è davvero formidabile in quanto ha uno spessore che è quasi invisibile e permette in questo modo a tutti i possessori di un iPhone 7 di avere il design originale del melafonino. Come possiamo notare la cover offre una sensazione tattile davvero molto piacevole che invoglia l'utente a maneggiare lo smartphone. Inoltre possiamo dire che i suoi tagli sono davvero molto precisi e quindi si incastrano bene con il nuovo nato di casa apple. Una delle cose che vogliamo farvi notare che la lente della fotocamera sporge un po oltre il piano della cover ma rimane in ugual modo aderente alle superfici sottostanti.

 

Una delle cose che possiamo dire che la cover per iPhone 7 non sporge oltre il display, quindi se sporgiamo lo smartphone a faccia in giù non avremo alcuna protezione sul display. In questi casi è sempre opportuno far inserire nel nostro acquisto una pellicola protettiva che sia in grado di proteggere il display del nostro smartphone. Una delle pellicole che possiamo consigliarvi è di sicuro quella in vetro in quanto un urto pesante potrebbe essere devastante per il vostro telefonino, mentre con la pellicola di vetro potrete avere la certezza che il display rimanga intatto. Poi ovviamente possiamo segnalare la presenza di alcune cover che sono alquanto doppie possono in questo modo dare maggiore affidabilità agli utenti in quanto avvolgono meglio il nostro smartphone che in caso di urti potrebbe rimanere illeso.

Fonte: http://www.gnubik.it/telefonia/accessori/migliori-cover-iphone7-4024