L’arredamento della tua casa è molto importante. Una casa accogliente fa bene allo spirito e alla mente poichè ci fa sentire in un luogo tranquillo e a noi familiare. Quanto è piacevole tornare...

Attualità postato da patrizia diles || 4 anni fa

 

L’arredamento della tua casa è molto importante. Una casa accogliente fa bene allo spirito e alla mente poichè ci fa sentire in un luogo tranquillo e a noi familiare. Quanto è piacevole tornare dal lavoro o dalle nostre attività quotidiane e trovare una casa accogliente. La casa è anche il luogo in cui ospitiamo gente per le feste o per qualisasi occasione per noi importante. Per questa ragione, possedere un abitazione accogliente, farà sentire a loro agio i nostri ospiti, ma anche noi che li ospitiamo. Se stai cercando una decorazione ideale per la tua abitazione scegli le passatoie. Le passatoie sono dei tappeti che si possono applicare davanti l’ingresso di casa. Per questa ragione costituiscono un arredamento ideale per rendere la propria casa accogliente già subito quando entriamo. Inoltre, non esistono soltanto passatoie per ingresso, ma anche per corridoi e per le stanze. Le passatorie sono quindi dei tappeti che possono essere applicati in qualsiasi spazio della casa a seconda della funzione che ricoprono e del loro spessore.

Passatoie: i tappeti perfetti per rendere la tua abitazione di classe

 

Se hai una casa vecchia e vuoi darle un tocco di rinnovo, se desideri dare una vitalità alla tua casa o semplicemente regalarti un oggetto di splendida fattura, scegli le passatoie. Le passatoie sono molto simili ai tappeti, ma si distinguono per essere più estese in lunghezza e meno in grandezza. Infatti le passatoie sono perfette per l’arradamento da interni e in particolare per i corridoi. Se hai un corridoio in parquet, applicare una passatoia è sicuramente un ottimo metodo per non rovinare il pavimento e così consentire esso duri negli anni. Se hai dei semplici mattoni una passatoia resta comunuque un ottimo accessorio per personalizzare la propria abitazione. Acquistare una passatoia e applicarla nella propria casa consente al consumatore di adattare questo fantastico oggetto  a seconda dello stile dell’abitazione. Quindi le passatoie sono un ottimo metodo per realizzare uno dei concetti spesso citati dai designer da interni, la decorazione creativa. Acquistare una passatoia darà sicuramente alla tua casa un tocco di freschezza o di rinnovo, i tuoi amici e parenti si sentiranno già subito a casa quando vedranno questo oggetto di splendida fattura sul tuo pavimento.

Le passatoie a seconda delle tue esigenze: dalla camera da letto al corridoio

 

Le passatoie sono un ottimo metodo per realizzare una decorazione creativa nella tua casa. Tuttavia, non ogni tipo di passatoia è adatto alle esigenze. Ci sono tipi di passatoie adatti per alcune parti della casa, altri semplicemente per altre. Ad esempio ci sono della passatoie di splendida fattura e dai disegni orientali, il cui costo è piuttosto alto. Queste sono molti delicate e vanno applicate in un posto dove non si usano le scarpe, magari accanto al letto o comunque in una camera dove ci si rilassa. Ci sono altri tipi di passatoie dal costo più contenuto che si possono applicare davanti l’ingresso della tua casa. Questo tipo di passatoie sono più semplici e magari più spesse, sono perfette essere apposte in una zona dove si cammina con le scarpe o comunque una zona di frequente passaggio.

 

 

Fonte: https://www.moranditappeti.it/blog/tappeti-moderni-e-contemporanei/passatoie-ingressi-corridoi/