Le pareti si vestono d'oro - Rubriche - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Utilità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il Colorificio Di Maria presenta la sua nuova linea di pitture decorative ELIO COLLECTION, espressione di gusto e raffinata esclusività in cui il passato è in perfetto connubio con il presente ed i luoghi della vita quotidiana.

Si chiamano Onde, Sabbie Oro, Sabbie Argento, Sabbie Natura, Metalli Preziosi Platino, Metalli Preziosi Oro, Aurora Boreale e Terre di Sicilia.

Molteplici sono i dettagli che caratterizzano ognuna delle 8 finiture decorative, offrendo nuovi orizzonti applicativi con effetti ondeggianti arabescati, nuvole iridescenti che rifraggono la luce oppure ancora finiture rilucenti ispirate ai più famosi ambienti storici della Sicilia settecentesca.

Ogni tonalità è stata appositamente studiata per ambienti sofisticati e dagli accurati arredi trasmettendo all’osservatore una gradevole sensazione di serenità e bellezza.

Le superfici si trasformano in componenti d’arredo di moderna preziosità, in cui protagonista assoluta è la creatività dell’applicatore, che in modo semplice può rendere unico e particolare qualsiasi ambiente.

 

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-188-le-pareti-si-vestono-doro/

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-188-le-pareti-si-vestono-doro/