Tra i vari film romantici inseriti di continuo nelle classifiche mondiali, non appare quasi mai quello che reputo il migliore di sempre: Le pagine della nostra vita! Nonostante i due protagonisti d...

Cinema postato da elenaliberta || 5 anni fa

Tra i vari film romantici inseriti di continuo nelle classifiche mondiali, non appare quasi mai quello che reputo il migliore di sempre: Le pagine della nostra vita! Nonostante i due protagonisti di grande calibro e la storia strappa lacrime, questo film spesso viene sottovalutato. Ma vediamo in breve di cosa parla la pellicola, prodotta negli USA nel lontano 2004, disponibile anche su netflix con il titolo originale ti The Notebook.

Il protagonista e la protagonista, come si può vedere su Cineblog01 , si conoscono d'estate in un piccolo paesino, dove lui fa lavori manuali piuttosto pesanti mentre lei è figlia di un ricco imprenditore della città. Lei si trova nel paesino a causa di sua mamma, che da piccola è nata e vissuta proprio in questo posto. Il padre l'aveva conosciuta, sposata e portata con se. Il protagonista corteggia in diversi modi la giovane, ai tempi 17 enne, ed alla fine riesce a farla innamorare di se, pazzamente.

Tra i due tutto va alla grande, fino a quando l'estate sta per finire ed i due devono smettere di vedersi, dato che al termine dell'estate, la ragazza tornerà nella grande mela, mentre lui dovra andare in esercito. Dopo questa breve premessa, i due si incontreranno molti anni dopo, con lei però che si sta per sposare e lui che ha realizzato il sogno piu grande della propria vita: comprare una casa vecchia e ristrutturarla a suo piacimento.

 

Non perdetevi questo film fantastico, è veramente uno dei migliori prodotti negli ultimi 20 anni.

Fonte: http://cb01.link