General Cessioni analizza nelle sue recensioni il bando di Inail, Isi 2017, che contribuirà, sino al 65%, dei costi, ai progetti delle imprese dedicati al miglioramento dei livelli di sicurezza e...

General Cessioni ha focalizzato le proprie opinioni sul bando emesso da Inail, Isi 2016-2017, dedicato alla sicurezza e alla salute dei lavoratori. Stanziati oltre 224 milioni di euro a favore delle imprese che avvieranno progetti volti a migliorare le condizioni lavorative dei propri dipendenti.

General Cessioni

Nelle recensioni di General Cessioni un'analisi su beneficiari ed opportunità del bando Inail

A partire dal 19 aprile 2017, potranno aderire al bando lanciato dall'istituto nazionale Inail, commentato dalle opinioni di General Cessioni, tutte le imprese iscritte alla Camera di Commercio, anche individuali, che operano nel settore dell'industria, agricoltura ed artigianato, con un solo progetto dedicato ad un'unica realtà produttiva e destinato ad innalzare la qualità della sicurezza e della salute dei propri dipendenti sul posto di lavoro. Escluse dal bando le piccole e micro imprese attive nella produzione agricola primaria. In tutto, sono quattro le categorie di progetti in grado di avvalersi di un contributo economico che andrà a coprire sino al 65% i costi sostenuti dalle imprese. Per le prime tre tipologie di progetti, d'investimento, di bonifica da materiali contenenti amianto e per adozione di modelli organizzativi a responsabilità sociale, il finanziamento dovrà partire da un minimo di cinquemila euro sino ad un tetto massimo di 130.000, con un'eccezione però per quanto riguarda ultima di queste tre tipologie: nel caso di aziende sino a 50 dipendenti non vi saranno infatti minimi da rispettare. L'ultima categoria, relativa ai progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività, avrà limiti inferiori sia nel massimale a disposizione, 50.000 euro, sia nel minimo, 2000 euro. Il termine di presentazione della domanda scade il 5 giugno 2017, alle ore 18:00.

I servizi d'intermediazione immobiliare di General Cessioni

Da oltre trent'anni General Cessioni è un'azienda che fornisce, attraverso una rete di professionisti qualificati ed esperti in ogni settore, servizi di consulenza ed intermediazione immobiliare. La società è in grado di assicurare a chi desidera acquistare o vendere la propria attività, fondare una partnership o joint-venture, la giusta contropartita economica. General Cessioni si configura come un partner strategico in tutto il percorso di contrattazione, occupandosi dei dettagli tecnici e legali grazie ad un ricco know how frutto dei 30 anni di esperienza e di un'organizzazione interna dinamica e in continua evoluzione, fattori che la differenziano dai suoi competitor. Motivo per la quale, la società si qualifica oggi come leader nazionale nelle attività di compravendita di immobili commerciali, aziendali, industriali, artigiani, a reddito, agricoli, turistici, storici e di pregio.

Fonte: http://www.generalcessioni.com/opinioni/