Pablo Picasso in "La Materia e il segno" mostra di pittura ,ceramica e grafica  dal 12 giugno al 26 settembre ad Otranto presso il Castello Aragonese. La mostra ripercorre un arco di tempo molto va...

Turismo postato da raffaele || 13 anni fa

Pablo Picasso in "La Materia e il segno" mostra di pittura ,ceramica e grafica  dal 12 giugno al 26 settembre ad Otranto presso il Castello Aragonese.

La mostra ripercorre un arco di tempo molto vasto:dal 1904,con l'esposizione della prima incisione mai realizzata dal grande Maestro -il pasto frugale-che fa parte della serie  Suite des saltimbanques,per arrivare a una delle sue opere incisorie piu' famose ,la serie  Tauromaquia(1957) e un corpo unico di 38 ceramiche in cui il segno di Picasso e' piu' che mai evidente e riconoscibile.La selezione e' completa da 8 opere miste.

La mostra sara' aperta tutti i giorni :

giugno e settembre  ore 10:00-13:00/15:00-22:00

luglio e agosto        ore  10:00-24:00

www.picassoaotranto.it

infoline 199.151.123

 

Inoltre vi allego un link dove con un solo click potrete avere la possibilita' di essere contattati da decine di strutture convenzionate della zona semplicemente complilando il forum sottostante dove invierete la vostra richiesta segliendo,naturalmente la migliore offerta .

Fonte: http://www.allwebitaly.com/view_hotel.bb.residence.villaggi.salento.html