Scopri tutte le offerte di Bellentani Autoveicoli su FURGOmarket.it, il portale dedicato alla vendita di veicoli commerciali nuovi e usati

Economia postato da furgom || 11 anni fa

FURGOmarket.it è il nuovo portale del gruppo Fami S.r.l. dedicato alla vendita di veicoli commerciali e industriali. Uno spazio dove i migliori concessionari possono promuovere e vendere i propri veicoli in collaborazione con le maggiori case automobilistiche.

 

Bellentani Autoveicoli S.p.a., una tra le principali concessionarie delle provincia di Modena e dell’intera Emilia Romagna, ha scelto proprio FURGOmarket.it come nuovo canale per la vendita online dei veicoli commerciali Fiat Professional e Iveco.

 

Nata nei primi anni ’30 come rivendita di autovetture, la Bellentani Autoveicoli ha iniziato a collaborare da subito con Fiat Auto. Grazie alla specializzazione nel commercio di automezzi industriali, ha ottenuto negli anni ’70 il mandato ufficiale Iveco aprendo anche uno dei primi poli del Nord Italia dedicato ai veicoli pesanti.

 

Oggi Bellentani Autoveicoli può contare su 13 centri autorizzati Iveco, un nuovo magazzino ricambi, una nuova officina vetture e anche un nuovo sito per vendere i suoi veicoli commerciali: FURGOmarket.it

 

Se scegli Bellentani Autoveicoli per l’acquisto del tuo nuovo furgone puoi fare affidamento non solo su un’assistenza capillare e qualificata, ma anche su un servizio completo messo a disposizione da Fami S.r.l., per avere la possibilità di comparare i veicoli che più incontrano le tue esigenze lavorative.

 

Vieni a scoprire le occasioni di Bellentani Autoveicoli su FURGOmarket.it!

Fonte: http://www.furgomarket.it