Festeggia il prossimo Natale e il Capodanno 2013 nel migliore dei modi, ovvero metti un pizzico di seduzione e di malizia nel tuo look da Lady Christmas! Concediti il lusso di sfoggiare ogni nuova...

Internet postato da presseurorunner || 11 anni fa

Festeggia il prossimo Natale e il Capodanno 2013 nel migliore dei modi, ovvero metti un pizzico di seduzione e di malizia nel tuo look da Lady Christmas!

Concediti il lusso di sfoggiare ogni nuova tendenza sulla moda e sull’intimo donna, scopri in anteprima su Sexy Costumi tutte le novità sui Costumi Sexy di Natale 2012 e sulla Lingerie di Capodanno 2013!

Ebbene, la notte di San Silvestro si punta tutto sulla seduzione con la classica lingerie rossa per Capodanno; sono però i dettagli a fare la differenza, come ad esempio gli strass e le spille gioiello sui body, nonché le frange sulle panty e fiocchi in raso sulle chemise in pizzo… in un intreccio magico di stile burlesque e nude look!

Gran ritorno di Corsetti e bustini Burlesque Vintage, boa in piume, parrucche e guanti in raso dunque, in omaggio alla fantastica Silvia Sorrentino, in arte Miss Satin, terza classificata al concorso di Burlesque Miss Paris Burlesque Festival 2012…che dire, una vera imperatrice della seduzione!

Oltre al burlesque, un must per il 2013 sarà il nude look: dalla lingerie al make up, tutto quello che si è visto nelle settimane della moda di settembre a Parigi, Milano e New York è all’insegna della trasparenza: lingerie e reggiseni a vista, chemise impalpabili, mini abiti corti con calze e reggicalze in pizzo…la performance di Rihanna al Victoria’s Secret Fashion Show è una conferma di quanto il nude look sia ormai diventato un imperativo categorico per le dive più influenti dello showbitz!

Insomma tantissime nuove tendenze sulle collezioni di Natale e Capodanno di Sexy Costumi, l’e-commerce interamente dedicato ai Costumi di Natale, Costumi di Carnevale e Costumi Sexy. In particolare, grandi novità sulla lingerie natalizia rossa, elegante e raffinata, realizzata con massima cura dei particolari e dettagli in marabou bianco.

Per un tocco di classe ed ironia, i fantastici  Costume di Babbo Natale e Costume di Babba Natale, ideali da abbinare alle Calze di Natale con pon pon,  per essere una vera Lady Christmas, divertente oltre che ammaliante. 

Fonte: http://www.sexycostumi.com/84-lady-christmas