Le foto scatole di Foto regali Originali sono eccezionali idee regalo da sole o come contenitori per altri regali. Il morbido materiale scamosciato all’interno la rende sufficientemente elegante pe...

Estero postato da fotoregalioriginali || 13 anni fa

Le foto scatole di Foto regali Originali sono eccezionali idee regalo da sole o come contenitori per altri regali. Il morbido materiale scamosciato all’interno la rende sufficientemente elegante per poter essere usata come portagioie. In piú la qualitá della stampa digitale delle foto é altissima,  Tutto ció la rende il posto ideale per conservare gelosamente i tuoi oggetti piú cari. Un idea regalo originale fatta e personalizzata con le tue foto, provvidenziale se stai cercando idee regalo per ragazza.

         

                         

Come colori per l’interno della foto scatola puoi scegliere tra rosa, avorio, nero o blu e ovviamente puoi mettere tutte le foto che vuoi per decorarne l’esterno. Una singola foto o un fotomontaggio possono entrambi andare bene. La puoi usare per conservare altre foto, cd, regali per i bambini, trucchi, e tanti altri foto regali. La foto scatola puó essere di tre misure differenti, e partendo dall’utilizzo che ne verrá fatto puoi scegliere la misura che fá al caso tuo.

Fonte: http://www.fotoregalioriginali.it