L’invenzione della Roulette online, cioè della trasposizione in rete, nel mondo virtuale, dello storico gioco d’azzardo, è certamente una delle innovazioni che più hanno esaltato i giocatori negli...

Giochi postato da albertorizzo || 11 anni fa

L’invenzione della Roulette online, cioè della trasposizione in rete, nel mondo virtuale, dello storico gioco d’azzardo, è certamente una delle innovazioni che più hanno esaltato i giocatori negli ultimi decenni. Il motivo è semplice: grazie alla rete ora questo gioco è diventato alla portata di tutti, in qualunque momento. Non occorre più viaggiare fino al casinò più vicino, spendendo molti soldi e perdendo molto tempo. In rete si può giocare con pochi spiccioli e standosene comodamente seduti a casa propria, senza grossi investimenti né alcuna perdita di tempo. E’ finita l’epoca in cui il gioco era un passatempo riservato a pochi, cioè solo a coloro che potevano permettersi lunghi viaggi e giocate costose. 

E il bello della rete è che è uno spazio pressoché infinito, in cui un casinò può contenere centinaia di giochi! Infatti ogni casinò online che si rispetti ospita almeno due versioni di roulette, le due versioni classiche più famose, quella americana e quella europea. La versione americana del gioco è quella più classica, dotata di zero e di doppio zero. La versione europea è più recente e non ha il doppio zero, ma ha la regola dell’en prison. In pratica, quando la pallina si ferma sullo zero tutte le puntate su un singolo numero vengono bloccate fino a quando quel numero non esce. 

L’industria del gioco d’azzardo online tuttavia non si è fermata alle varianti storiche della roulette, ma ne ha inventate molte altre. Tutti i migliori provider hanno dei fiori all’occhiello della roulette, delle versioni particolari di cui vanno molto fieri. Elencare tutte queste varianti è impossibile, ed è molto più divertente per i giocatori scoprirle di persona. 

Per avere altri consigli sulla roulette su internet, per conoscere i siti migliori su cui giocare, le ultime novità, le strategie e le promozioni più interessanti, potete consultare il portale Roulette-on-line.it, il sito italiano più completo su questo gioco.

Fonte: http://www.roulette-on-line.it/