Hai scelto Malta come meta per migliorare il tuo inglese? Ti tocca era scegliere una scuola da frequentare? Non è assolutamente una scelta facile trovarne una che si adatti alle proprie esigenze e...

Le migliori scuole di inglese a Malta

Scuola postato da Aivan78 || 11 anni fa

Hai scelto Malta come meta per migliorare il tuo inglese? Ti tocca era scegliere una scuola da frequentare? Non è assolutamente una scelta facile trovarne una che si adatti alle proprie esigenze e men che meno quando la scelta deve essere fatta a distanza.
Maltalingua può essere la tua opzione! Vista la sua posizione, la scuola Maltalingua è una delle scelte preferite di migliaia di ragazzi che vogliono: “improve their english skills”.

Cosa offre Maltalingua?

Le scuole d'inglese a Malta sono tante, ma poche ben dotate e con insegnanti qualificati come Maltalingua. È una delle poche scuole sull'isola, infatti, di totale proprietà britannica, dotata di una piscina, biblioteca, cucina e una grande terrazza che la rendono ideale per chi abbia deciso di trascorrere la propria permanenza su quest'isola.
Gli insegnanti sono tutti rigorosamente madrelingua, e organizzano attività all'interno e all'esterno dell'istituto. La scelta di un corso può variare da corsi privati a intensivi, da inglese commerciale a corsi standard dalla durata personalizzata in base alle esigenze di ciascun alunno.

Perchè Malta?

Malta è uno splendido arcipelago situato nel mezzo del mediterraneo. È stata colonia britannica per quasi 200 anni e la lingua ufficiale è appunto, quella inglese. Non manca comunque, soprattutto in ambito giovanile, il diffondersi, vista la vicinanza, della lingua italiana.
Oltre a un favorevole clima che la rendono calda d'estate e mite d'inverno, Malta può vantare un mare incredibile e una vita notturna affascinante e coinvolgente. Sliema e la capitale Valletta, offrono da questo punto di vista divertimento assicurato per tutte le 24h!
Le migliori scuole di inglese di Malta, per questo motivo, si concentrano quasi esclusivamente tra queste due città. Le distanze sono irrisorie e con i locali bus è facile spostarsi in tutte le zone dell'isola. Per questo moitvo. non si può assolutamente mancare di fare una visita agli isolotti adiacenti di Gozo, e Comino che offrono paesaggi e squarci di mare di un blu intenso.