Il miglior integratore naturale e pillole per problemi di erezione. Vimax è un marchio di fiducia che ha dimostrato di funzionare, con una lunga esperienza sul mercato.

Salute e Benessere postato da caesarbrinkka || 6 anni fa

La disfunzione erettile colpisce la maggior parte degli uomini in una sola volta o in un altro nella loro vita e la possibilità di accadimento cresce solo con l'età. Un sondaggio del 1999 condotto dal National Ambulatory Medical Care Survey (NAMCS) ha riferito che 22 su 1000 uomini cercato aiuto per problemi di erezione. E quasi il 50% degli uomini di età compresa tra i 40 ei 70 anni incontra difficoltà nell'ottenere o mantenere un'erezione.

Il primo fattore importante è determinare se la disfunzione è causata da problemi fisici o emotivi. L'unico modo per verificare se il problema è fisico o psicologico è escludere le malattie fisiche che potrebbero essere colpevoli.

La maggior parte delle difficoltà di erezione a lungo termine sono causate da una sorta di disturbo fisico. I più comuni sono la malattia vascolare, che è l'indurimento delle arterie, certi tipi di farmaci da prescrizione, e la stanchezza. Questi sono solo alcuni esempi in una lunga lista. In questi casi, il sangue non è in grado di aumentare o rimanere nel pene.

Mentre circa il 70% dei casi problematici di erezione sono fisiologici, il restante 30% è causato da fattori psicologici. Questi fattori includono, ma non sono limitati a, stress, depressione e perdita di autostima. Questo tipo di disfunzione inizia dal cervello.

I farmaci prescritti da un medico sono comuni, sia orali che iniettati direttamente nel pene. Farmaci come il Viagra hanno aiutato migliaia di uomini in tutto il paese, ma hanno anche effetti collaterali negativi tra cui nausea e vertigini e sono incompatibili con alcuni farmaci. Devono essere presi circa un'ora prima che il sesso sia possibile. La chirurgia è un altro metodo, ma è costoso con un lungo periodo di recupero.

Terapia, pompe per il pene e integratori a base di erbe sono tre metodi non medici per curare il problema dell'erezione. Ma un metodo sicuro e semplice è integratori a base di erbe, come Vimax. Questi integratori sono fatti da piante di produzione biologica scelte per il loro afrodisiaco che sono state utilizzate per centinaia di anni in diverse parti del mondo. Gli integratori a base di erbe sono completamente privi di effetti collaterali e forniscono risultati rapidi. L'utente può interrompere il trattamento in qualsiasi momento senza effetti negativi. Il supplemento Vimax non si rivolge solo al fisico, ma anche ai fattori psicologici, poiché aumenta la libido.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web Vimax Italia

 

Fonte: http://www.vimaxitalia.com