Cercate carta da parati per la vostra casa in stile inglese e cercate un tocco romantico per la vostra abitazione? La casa in stile inglese ha bisogno molto spesso di una carta da parati che possa...

Le Migliori Idee Sulla Carta Da Parati Inglese

postato da ErikNe 4 giorni, 7 ore fa
Categoria: Utilità - tags: arredamenti + carta da parati + home decor

Cercate carta da parati per la vostra casa in stile inglese e cercate un tocco romantico per la vostra abitazione? La casa in stile inglese ha bisogno molto spesso di una carta da parati che possa creare l'ambientazione giusta. Si tratta di che viene garantita e realizzata attraverso quelli che sono i tipici Cottage della campagna inglese. C'è una sorta di aura di romanticismo insieme ad un mix di elementi provenienti dal mondo agreste bucolico. Questa carta da parati molto tradizionale ed elegante, riesce a darvi la sensazione di avere sempre in casa un profumo di fiori. Grazie una serie di motivi classici, la carta da paratiinglese e sicuramente ottimale per coloro che vogliono arredare ad esempio un Cottage in campagna o di montagna. Questo tipo particolare di arredamento riflette un'attenzione per il mondo della natura ed una propensione per uno stile particolarmente sofisticato ed elegante, nonché molto romantico. Tra gli altri elementi che vengono utilizzati nell'ambito di una carta da parati inglese, vi sono ad esempio, i gioielli della regina delle forme geometriche particolari, richiamanti fiori nonché la presenza di piatti e di ceramiche, come stampe che vanno a richiamare mondi principeschi, provenienti dalla lunga tradizione del Regno Unito. Esistono in varie tipologie più o meno classiche, anche tendenzialmente vicini al moderno che possono essere abbinate con varie tipologie di stili. Solitamente però la carta da parati inglese va abbinata uno stile rustico.

La Carta Da Parati Country Inglese

La carta da parati Country inglese riesce a riflettere uno stile di vita libero e spensierato molto vicino alla natura con fantasie delicate, romantiche, geometrica, con una serie di motivi ispirati ad esempio a legno, ma anche a design di piante, fiori e pietre. Le tappezzerie riescono a creare delle sfaccettature di vita rurale e soprattutto, creano un design molto romantico con elementi rurali e colori sbiaditi. La bellezza bucolica delle carte da parati inglese sono sempre apprezzate e riuscire a trovare significa anche creare dei motivi utili per un abbinamento, ad esempio. I pannelli in legno. la fantasia e bucolica crea pace e tranquillità e dà l'idea di una vita country che rende lo stile unico nel suo genere. Tra l'altro, spesso la stessa carta da parati inglese riesce anche a riprendere finte stampi in legno che possono creare quello stile di caldo rustico, spartano senza per andare a richiedere la manutenzione che invece il legno ritiene necessaria. Tra effetto legno, effetto bucolico ed il successo sarà sicuramente garantito e magari apprezza questo particolare tipo di stile.

La Carta Da Parati Inglese Va Bene Solo Per Lo Stile Country?

Sostenere che la carta da parati inglese va bene soltanto per lo stile country, significa non avere la più pallida idea di tutte le possibili potenzialità di questo particolare tipo di carta da parati. Infatti, la carta da parati stile country è assolutamente perfetta per varie tipologie di stili. Non è un caso che viene spesso anche abbinata a strutture tendenzialmente moderne, magari creando un angolo un po' più rilassato, più agreste e più bucolico. Altre tipologie di design invece sono ideali per unirli a dei giochi simili a quello di Van Gogh o altre tipologie di carta da parati che riescono a creare un ambiente unico nel loro genere. La scelta della qualità del prodotto, oltre al motivo è per questo che prima di scegliere la carta da parati inglese, che fa al caso vostro fa sempre attenzione di avere un prodotto che sia duraturo, resistente nel corso del tempo, così da non dover correre il rischio di cambiarlo.