Le migliori cover che sono disponibili per il più celebre melafonino: l'Appe iPhone 7

Cellulari e Telefonia postato da drossy || 7 anni fa

In questo articolo vi daremo alcune indicazioni sulle migliori cover che sono presenti sul mercato per il nuovo melafonino di casa apple, ovvero l'iPhone 7. Una delle prime cover è di sicuro quella della casa olandese Mujjo che è specializzata in cover in pelle. Per il nuovo iPhone propone al pubblico una cover di altissima qualità e con un ottima lavorazione. La qualità della cover la possiamo notare dal tatto ma anche annusandola visto che odora praticamente di cuoio. Quando installiamo la cover sul nostro smartphone possiamo notare subito la precisione degli intagli in quanto si adattano davvero in maniero ottima allo smartphone. Anche sul retro è davvero ottima in quanto la fotocamera non sporge oltre la cover e anche poggiando il telefono con lo schermo in giù possiamo notare che quest'ultimo non tocca la superficie restando protetto al cento per cento. L'unica cosa che l'estremità superiore e quella inferiore sono scoperte ma ovviamente sono parti davvero molto resistenti dello smartphone. Lo spessore della cover è davvero molto contenuto ma allo stesso tempo offre davvero un altissimo grado di protezione. Le cover di Mujjo in pelle sono disponibili in due colorazioni, marrone e nero. Inoltre un modello in pelle presenta anche delle fessure per alcune carte di credito.

 

 

Un altra cover per iphone 7 è la Griffin Srvivor All-Terrain. Questa cover è adatta a tutte le persone che sono avventurose. Quest'ultima è progettata con una cornice di policarbonato rinforzato e con un rivestimento in schiuma che protegge il telefonino dalle condizione più estreme. Possiamo dire che questa cover è conforme allo standard militare MIL-STD-810G. Questa cover protegge il nostro smartphone anche da cadute di due metri e si presenta con un peso davvero molto modesto per le sue qualità. Ma dobbiamo dire che questa sicurezza la paghiamo in quanto installando la cover possiamo notare l'aumento dello spessore dello smartphone. La cover non è impermeabile però offre davvero una buona protezione all'acqua. Anche l'altoparlante è protetto da una membrana davvero resistente.

 

 

Un altra cover davvero molto bella è la Moshi iGlaze Armour che ha una cornice in policarbonato rinforzato e rivestita all'interno con materiale anti-urto. Anche quest'ultima è conforme allo standard militare MIL-STD-810G anche se il peso e le dimensioni rispetto alla Griffini sono notevolmente ridotti. Possiamo notare da subito l'attenzione per i dettagli e per la qualità di lavorazione. L'estetica per molti è alla pari con quella della apple infatti guardando la cover montata sullo smartphone si ha difficoltà a capire se ci sia o meno. Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerle con voi su questo sito.

Fonte: http://www.gnubik.it/telefonia/accessori/migliori-cover-iphone7-4024