Un blog, per apprendere tutto ciò che si deve sapere nel settore informatico, di Loris Liani

Informatica postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Loris Liani, professionista nel settore informatico, con anni di esperienza in ambito nazionale ed internazionale, in aziende strutturate e competitive, impartisce online diverse lezioni d'informatica gratuite accessibili a tutti.

Loris Liani

Nel suo blog personale Loris Liani non si esime dal diffondere in rete consigli ed informazioni utili ad ogni giovane informatico che abbia intenzione di intraprendere un lavoro nel campo dell'informatica.

Il blog di Loris Liani su Corsi d'informatica

Nel portale Corsi d'informazione informatica sarà possibile consultare la sezione delle Lezioni di Loris Liani, dove, dopo una breve introduzione storica sull'evoluzione che c'è stata in questi ultimi anni, nel settore informatico, soprattutto dopo l'avvento di internet, è possibile accedere a diverse lezioni gratuite presenti online.

Nelle sue lezioni d'informatica Loris Liani spiega con chiarezza e competenza concetti che potrebbero essere di difficile comprensione, affrontando ogni argomento con esempi pratici e offrendo al lettore diversi strumenti e metodologie per apprende e far proprie queste nozioni.

Le lezioni d'informatica di Loris Liani

Gli argomenti trattati da Loris Liani nel suo blog sono molteplici, nelle lezioni da lui impartite online si possono leggere temi che riguardano sia concetti d'informatica di base, sia lezioni riguardanti diversi tipi di linguaggi di programmazione, come ad esempio Java, javascript, c++, PHP, ASP...

Fonte: http://www.corsiformazioneinformatica.it/loris-liani.php