I mutui BHW sono frutto di oltre 80 anni di esperienza nel campo economico e finanziario. Anni che hanno portato BHW a produrre mutui personalizzabili.

Le info sui mutui BHW : cercale nel web

Finanziamenti e Prestiti postato da camilla borsari || 12 anni fa

I BHW mutui più gettonati in tutto il catalogo prodotti dei finanziamenti sono due :

- Mutuo BHW Sprint. È un mutuo a tasso fisso che arriva a finanziare addirittura il 100% dell’immobile che si desidera acquistare. Se si tratta dell’acquisto della prima casa, allora il mutuo può arrivare a coprire anche il 95% del valore dell’immobile. La durata varia dai 5 a i 30 anni e il piano di ammortamento avviene attraverso rate mensili. Oltre che per l’acquisto della prima e della seconda casa, questo mutuo può essere chiesto per la ristrutturazione o per la rinegoziazione di mutui ipotecari già esistenti.

- Mutuo BHW Variant. È un mutuo a tasso variabile. I rischi del tasso variabile sono però limitati dall’ opportunità di avere un tasso predeterminato a partire da una certa data.

Questi prodotti finanziari sono figli della banca tedesca BHW, che in Italia è ben presente grazie filiali in via di espansione. Momentaneamente sparse in tutto il territorio italico si conta la presenza di 100 filiali aperte. Quello che loro mettono a disposizione del cliente è un’esperienza di oltre 80 anni che gli ha permesso di offrire giusti prodotti, prodotti in grado di soddisfare le esigenze del cliente senza che il “debito” stesso gravi troppo sulle loro tasche. Altro elemento positivo dei mutui BHW risiede nel fatto che sono personalizzabili in base alle esigenze economiche, personali e sociali del cliente. ogni genere di informazione è reperibile nel sito web alla voce mutui on line .