Le persone che ricercano fedine con brillanti spesso si recano in un’oreficeria per trovare il modello che si adatta ai gusti della coppia.

Intrattenimento postato da SergioMilli || 8 anni fa

Le persone che ricercano fedine con brillanti spesso si recano in un’oreficeria per trovare il modello che si adatta ai gusti della coppia. Non avete mai pensato alla possibilità di cercare anche sul web o nei negozi specializzati online? Anche solo per avere un’idea del modello, vedere qualche immagine prima di fare la scelta decisiva è davvero importante. Le fedine per fidanzamento possono essere in oro bianco o argento, solitamente quest’ultimo materiale è quello apprezzato da chi non ha molto da spendere e vuole ottenere un buon risultato con la minima spesa. I modelli classici costano poco e sono disponibili per tutti, le fedine con brillanti invece sono un prodotto di oreficeriae il suo costo dipende dalla quantità e purezza delle pietre incastonate.  

Creazioni personalizzate

Diversi negozi offrono la possibilità di creare fedine su misura con incisioni personalizzate per ricordare sempre la persona amata in ogni momento della vita. Gli orafi artigianali che si occupano della realizzazione di fedi originali esistono, basta fare una ricerca approfondita su siti web specializzati e troverete tutte le forme stravaganti e mai considerate. 

Il costo migliore per le fedine con brillanti

Difficile stabilire il costo migliore per una coppia di fedine con brillanti. Molto dipende dalla caratura dell’oro, il peso e il tipo di oro usato per garantire le soluzioni migliori. Una coppia di fedi normali costa intorno ai 300 euro e di conseguenza, il costo sale, per tutti i prodotti che richiedono una maggiore lavorazione. Integrare i brillanti richiede un costo maggiore e per ogni elemento incluso, il peso e la purezza della pietra cambiano di molto il prezzo finale. Dipende dal vostro budget e dalle caratteristiche che state ricercando, capire il modo migliore per acquistare le fedine con brillanti a prezzi buoni. Valutare di persona è sempre la scelta migliore per vedere con mano l’oggetto che si sta comprando.

Fonte: http://www.biffigioielli.com/