Gruppo Atlantic Riccione: servizi e location di qualità per eventi e congressi di successo

Le eccellenze di Italia nei Ristoranti del Gruppo Atlantic

Turismo postato da gruppoatlantic || 12 anni fa

Il bel Paese si distingue nel mondo non solo per la moda e le città d’arte ma in particolare per la sua cucina, così diversa tra Nord e Sud, ma in ogni suo “angolo” capace di esaltare le caratteristiche del proprio territorio.

Lo stesso Ministero delle Politiche Agricole e Alimentari sostiene il sistema di tutela dei prodotti alimentari e l’Italia vanta attualmente il primato europeo tra i prodotti riconosciuti con la qualifica di Denominazione d’Origine Protetta (DOP) e Indicazione Geografica Protetta (IGP).

Catering & Banqueting Italia e gli Hotels del Gruppo Atlantic hanno deciso di promuovere i sapori dello stivale e proponiamo nei nostri menu i prodotti DOP e IGP al Ristorante Green dell’Atlantic Hotel****S e al Ristorante Libeccio dell’Hotel Nautico****.

I nostri Chef abbinano sapientemente gli oli, le verdure e i formaggi del territorio italiano per realizzare piatti dalla fragranza autentica e dai profumi inebrianti che accendono i sensi ed esaltano i palati dei nostri commensali.

Nelle stesse attività di Cooking Experience cerchiamo di promuovere i marchi DOP e IGP “mettendoli nelle mani” dei nostri Ospiti e creando un’esperienza sensoriale a 360 gradi! Vi aspettiamo a tavola per farvi gustare le eccellenze d’Italia preparate per voi dal partner giusto per il vostro evento, il Gruppo Atlantic!