blog OFFERTALINK.IT Ve le ricordate le #directory? Anni fa erano importantissime per il #WEB ed entrare in #dmoz era difficilissimo. Adesso i tempi sono cambiati, esistono solo i motori di...
postato da Risparmiainrete il 21/05/2020
Categoria: Internet - tags: directory + link + seo + web
directory
blog OFFERTALINK.IT Ve le ricordate le #directory? Anni fa erano importantissime per il #WEB ed entrare in #dmoz era difficilissimo.
Adesso i tempi sono cambiati, esistono solo i motori di ricerca, ma per chi ha un sito le directory sono ancora importanti a livello #SEO.
La DIR di offertalink.it è rimasta una delle poche attive nel panorama delle directory italiane. Ma le directory rimangono ancora oggi uno strumento valido per la diffusione dei backlink e la loro struttura organizzata per categorie piace molto a google ed agli altri motori di ricerca.
Ci sono ancora directory web attive online? In uno spirito di collaborazione tra lavoratori del web, avete voglia di segnalare nei commenti le directory che conoscete e che sono ancora con il servizio attivo?
Parlo di directory FREE, dove non è richiesto il link reciproco, non è richiesta registrazione, e la procedura di registrazione non abbia vincoli.
Ecco intanto la lista a cui sono riuscito a segnalare il mio blog offertalink.it

Fonte: https://www.offertalink.it/aggiungi-il-tuo-sito-alla-directory/