EXITone, guidata da Ezio Bigotti, al lavoro per la Convenzione Consip per fornire alle Pubbliche Amministrazioni di nove Regioni italiane servizi integrati per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Le dichiarazioni di Ezio Bigotti sull’attività di EXITone nella Convenzione Consip Sicurezza

Attualità postato da articolinews || 8 anni fa

EXITone, guidata da Ezio Bigotti, al lavoro per la Convenzione Consip per fornire alle Pubbliche Amministrazioni di nove Regioni italiane servizi integrati per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Ezio Bigotti, Presidente del gruppoSTI

Il Presidente di EXITone, Ezio Bigotti, soddisfatto per la Convenzione Consip sicurezza

EXITone S.p.A. e Studio Alfa S.r.l., uniti nell'RTI EXITone SICUREZZA, forniscono servizi di gestione integrata per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro negli immobili di proprietà delle Pubbliche Amministrazioni centrali e locali di Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Lazio, Abruzzo, Basilicata, Calabria e Sicilia. Ezio Bigotti, Presidente di EXITone, dichiara che «non si tratta solamente di venire in contro ad esigenze normative, ma di contribuire con servizi mirati a razionalizzare i costi e ottimizzare gli investimenti pubblici». Con la Convenzione Sicurezza, spiega Ezio Bigotti, EXITone si impegna nel fornire supporto alle Pubbliche Amministrazioni sia riguardo agli adempimenti previsti a norma di legge, sia nel perseguire le soluzioni più adatte in per migliorare la qualità nei luoghi di lavoro. I servizi offerti riguarderanno principalmente gli ambiti di gestione e coordinamento, di organizzazione, servizi tecnici e alle persone.

Ezio Bigotti: biografia dell'imprenditore alla guida del Gruppo STI

Nato a Pinerolo nel 1964, Ezio Bigotti si diploma prima come Geometra, poi anche come Perito Industriale Elettrotecnico, si laurea nel 2015 presso la facoltà di giurisprudenza. Nel 1986 diventa titolare di uno Studio Tecnico Industriale Associato, lavorando nei settori Sicurezza, Energia e Ambiente. Personalità attiva in campo pubblico così come in quello delle associazioni, essendo Presidente Onorario dell'Associazione "Pace in Terra Onlus", Ezio Bigotti ricopre anche cariche internazionali quali Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan in Piemonte e Presidente del Tavolo Tecnico Facility Management di Assoimmobiliare. Sempre attento al suo percorso formativo, nel 2015 si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Telematica "G. Fortunato". Da anni al timone del gruppoSTI, di cui è Fondatore e Presidente, nel 2004 crea la figura di Tutor EXITone, sviluppata tramite l'omonima azienda, attiva nel settore del Facility management, che tre anni dopo diventa Società per Azioni attiva in tutta Europa. È stato nominato Cavaliere dell'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana".