Sonya, nel frattempo, ha un aspetto eccezionale con un abito Hugo Boss Woman personalizzato, abbinato a una camicia bianca fresca e scarpe Carvella eleganti. Ha terminato il look con una serie di s...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa



Sonya, nel frattempo, ha un aspetto eccezionale con un abito Hugo Boss Woman personalizzato, abbinato a una camicia bianca fresca e scarpe Carvella eleganti. Ha terminato il look con una serie di spille da colletto funky e un'asola rosa scuro. 

Le damigelle d'onore sembravano adorabili nei vestiti ASOS, in diversi stili e sfumature, indossate con corone di fiori gypsophile e braccialetti personalizzati, acquistate da Etsy abiti da sposa semplici, mentre i migliori Sam e Luca erano vestiti con abiti blu a tre pezzi .


"Sonya e io ci siamo incontrati nel gennaio 2014 quando lavoravamo nella stessa unità di terapia intensiva, eravamo amici intimi, ma ci sono voluti quasi due anni per ammettere i nostri sentimenti l'uno per l'altro. Ci siamo finalmente incontrati a novembre 2015 e finalmente abbiamo avuto un po 'di romanticismo, anche se entrambi pensavamo di conoscerci già molto bene.




Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12