Omeopata.org è il sito ufficiale dello studio medico di omeopatia a Roma del dr. Candeloro, in cui sono presenti molte informazioni e consigli per curarsi con l’omeopatia

Salute e Benessere postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Nel sito web Omeopata.org del Dr. Candeloro, medico specialista in cure omeopatiche a Roma, sono presenti informazioni dettagliate su Terapie omeopatiche per la cura di importanti patologie che possono essere trattate mediante l'omeopatia.

 

Omeopata Roma

Omeopatia, i consigli del Medico Omeopata di Roma Dr. Candeloro

Nel portale Omeopata.org si spiega nel dettaglio cos'è l'omeopatia, la storia della medicina omeopatica, dai tempi di Hahnemann, padre dell'omeopatia ad oggi, quali malattie possono essere trattate mediante medicinali omeopatici, le terapie omeopatiche, consigli e risposte su problemi e disturbi di diversa natura.
Nella sezione Faq, ci sono diverse domande rivolte dai pazienti al Dr. Omeopata Candeloro, alle quali seguono esaustive risposte, sulla patologia e consigli, su come guarire dalla malattia seguendo cure omeopatiche, avendo anche la possibilità di contattare direttamente il medico omeopata dr. Candeloro presso il suo Studio di omeopatia a Roma, prenotando una visita omeopatica.

Le cure omeopatiche, terapie, rimedi e divulgazioni

L'omeopatia può essere utilizzata per patologie come l'ansia, disturbi della menopausa, ipertensione, attacchi di panico, depressione, psoriasi, allergie, patologie della tiroide e per tante altre tipologie di casi clinici.


Su Omeopata.org è possibile accedere alla sezione divulgazioni, dove sono presenti articoli del medico specializzato in Omeopatia, il dott. Francesco Candeloro, che esercita a Roma presso il suo studio medico.

Corsi di Omeopatia del dr.Candeloro a Roma o in e-learning

Il dottore omeopata Francesco Candeloro è anche professore e docente in medicina omeopatica, gestisce personalmente online un blog professionale sull'omeopatia, ospite referente in omeopatia, in molte trasmissioni televisive, autore di corsi di FAD che mirano alla formazione avanzata in Omeopatia Classica o Unicista, tiene anche da diversi anni, corsi in omeopatia a Roma o in e-learning.

 

 

 

Fonte: http://www.omeopata.org/