Alcuni dei servizi offerti dal Gruppo Serenissima Ristorazione all’interno di istituti ospedalieri ed edifici scolastici

Le competenze di Serenissima Ristorazione in campo scolastico e sociosanitario

Cultura e Società postato da articolinews || 8 anni fa

Alcuni dei servizi offerti dal Gruppo Serenissima Ristorazione all’interno di istituti ospedalieri ed edifici scolastici.


L'esperienza del Gruppo Serenissima Ristorazione nella ristorazione sociosanitaria

Il Gruppo Serenissima Ristorazione da diversi anni è impegnato nella preparazione e nella fornitura di pasti all'interno di strutture ospedaliere e sanitarie, sia per il personale interno sia per i degenti presenti nelle diverse strutture sanitare. Data la diversificazione delle esigenze alimentari, ogni menu deve necessariamente essere studiato in maniera rigorosa da esperti dietisti, al fine di rispettare al meglio le diverse necessità che si possono presentare. Per la società, guidata dal Presidente Mario Putin, è di primaria importanza prestare particolare attenzione a tutte le diverse esigenze derivanti dalle richieste nutrizionali che i vari soggetti, presentino in base alle diverse patologie, modificando ad hoc il gusto e la consistenza delle pietanze preparate e fornite. La società utilizza inoltre innovative tecniche di preparazione degli alimenti in modo da garantire, nel corso di ogni fase del processo i più alti e rigorosi standard igienici e sanitari.


La ristorazione scolastica del Gruppo Serenissima Ristorazione

Nel corso dei numerosi anni di attività nel settore, il Gruppo Serenissima Ristorazione ha gestito per conto di Enti e Comuni numerose mense interne agli edifici scolastici. Mediante una stretta sinergia tra operatori, educatori e genitori, il servizio è pianificato attraverso un programma annuale che fornisce un'alimentazione varia ed equilibrata che tiene conto delle necessità nutritive utili a garantire una crescita corretta. Ponendo rigorosa attenzione ad allergie ed intolleranze, Serenissima Ristorazione prende in considerazione tutte le diverse caratteristiche alimentari strutturando diete mirate alle diverse esigenze. I pasti sono preparati attraverso l'impiego di prodotti, rispettando le diverse stagionalità, freschezza e mantenimento dei principi nutritivi.


Per maggiori informazioni riguardanti i servizi offerti da Serenissima Ristorazione e al Presidente
Mario Putin, visita il profilo a loro dedicato.