Le Club Dinner & Disco è il locale rivelazione dell'estate romana 2016

Musica postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Le Club – Dinner & Disco è uno dei locali più noti dell’Eur ed è molto noto per la sua atmosfera unica e ricercata. Si trova alle porte di Roma, in una zona molto nota per l’intrattenimento serale e la movida capitolina. Il loale è formato da un dancefloor che completa l’area invernale di Casa 900 e Room 26, locali noti da anni nella zona.

Le Club – Dinner & Disco propone un concept innovativo ed originale, adatto ad ospitare diverse tipologie di pubblico e perfetto per chi desidera organizzare eventi unici. Lo staff del locale propone diverse soluzioni per ogni necessità: dal supporto per l’organizzazione di feste di compleanno, addio al celibato, addio al nubilato, feste di laurea ed eventi aziendali riservati.

Le Club è una struttura versatile e poliedrica che offre diverse soluzioni ad una clientela amante del glamour e particolarmente esigente. A partire dalle ore 21.00 propone un aperitivo a buffet particolarmente sfizioso, dove gustare proposte calde e fredde, preparate sul momento dagli chef professionisti della struttura. La musica accompagnerà poi gli ospiti che lo desiderano verso la cena, servita ai tavoli fino alle ore 23.00. Verso quest’ora comincia infatti ad affluire il pubblico che anima la serata musicale, ballando fino a tarda notte.

Le Club è un locale perfetto per gli amanti delle notti capitoline esclusive e per tutti coloro che hanno voglia di fare nuove conoscenze e divertirsi, dandosi appuntamento presso la struttura per vivere insieme le nottate estive, accompagnati da ottima musica.

Si tratta di una location affascinante e particolare, con una struttura flessibile in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, che desiderano trascorrere una serata fuori dal comune.

Tutte le sere Le Club propone un ventaglio di eventi e garantisce un’atmosfera frizzante e socievole, adatta a chi ama ballare ma anche a chi desidera prendere un aperitivo o un cocktail serale presso il bancone del bar, facendo due chiacchiere.

Le Club non è solamente una discoteca. Si tratta del vero locale rivelazione dell’estate 2016. Dispone di un ristorante gourmet davvero prestigioso e propone un’atmosfera suggestiva e raffinata, adatta ai clubbers che amano la buona cucina ed il divertimento notturno. Il menù propone diverse tipologie di piatti derivati dalla tradizione mediterranea, da abbinare con una carta dei vini ricca e consistente, strutturata con bottiglie provenienti dalle migliori cantine italiane. A completare il tutto, una carta dei dessert che soddisfa i più golosi. Da provare anche i cocktail serali più innovativi, preparati dai migliori bartender della capitale.

Il tutto come preludio per una notte fatta di divertimento, a base di buona musica e di balli sfrenati in grado di rendere la tua serata davvero indimenticabile.

Le Club è un locale davvero unico nel panorama delle proposte di intrattenimento dell’estate romana e si trova a pochi passi dal centro della capitale, non lontano dall’Obelisco. Il luogo perfetto dove trascorrere le tue serate in compagnia.

 

Fonte: http://www.leclubroma.it/