Il vibratore rabbit è divenuto molto famoso sopratutto grazie alla sua apparizione nella nota serie televisiva Sex and the city che lo ha, in un certo senso, sdoganato agli occhi del grande pubblico.

Intrattenimento postato da SergioMilli || 8 anni fa

Il vibratore rabbit è divenuto molto famoso sopratutto grazie alla sua apparizione nella nota serie televisiva Sex and the city che lo ha, in un certo senso, sdoganato agli occhi del grande pubblico. Fino a quel momento, infatti, esso non era molto conosciuto ai non addetti al settore. Inoltre anche il mondo generico dei giocattoli sessuali era visto con un occhio abbastanza critico dall'opinione pubblica, tuttavia gli anni novanta hanno notevolmente invertito questa tendenza.

La caratteristica principale dei viratori rabbit è quella di essere dotati di due estremità invece che solamente di una. La prima di queste, la più grande è quella che richiama il vero e proprio elemento fallico. Per questo motivo essa si presenta di maggiori dimensioni ed ha anche un diametro maggiore che la rendono adatta alla penetrazione vaginale. La seconda estremità è più piccola ed è appositamente studiata per la stimolazione della clitoride.

 

L'utilizzo dei vibratori rabbit

Questi modelli di vibratori hanno subito, nel corso degli anni, una serie di ammodernamenti, tuttavia hanno mantenuto sempre la loro particolare conformazione. Questa, infatti, permette la stimolazione simultanea di clitoride e vagina. Questa caratteristica li rende, ovviamente, molto interessanti e sono parecchie le clienti che non possono più fare a meno di questo prodotto.

Le vendite dei vibratori rabbit, dagli anni novanta fino ad oggi, hanno subito un incremento davvero notevole. Una volta che il pubblico di massa ha conosciuto questo prodotto, non ha più saputo farne a meno. Addirittura esso è diventato, grazie al commercio online, uno dei giocattoli sessuali più venduti nel mondo.

Risulta abbastanza evidente il motivo di questo boom. Le caratteristiche dei vibratori rabbit sono veramente perfette per garantire il massimo del piacere a chi ne fa uso. La penetrazione è effettuata con l'estremità inferiore, che può essere di diverse dimensioni ed avere anche caratteristiche aggiuntive, ed inoltre si può giovare a pieno del vantaggio di una stimolazione clitoridea nello stesso momento.

Fonte: http://sexyshopa69.it