GIROMETTA MARIO SRL: offre una vasta gamma di porte in legno.

LE CARATTERISTE DELLE PORTE IN LEGNO A PIACENZA.

Servizi postato da editor-lacopertina || 3 anni fa

Stai cambiando le porte ? stai ristrutturando e ti serve una mano!?


Le porte in legno a piacenza le troverai da Girometta Mario srl, un’azienda leader nel settore delle lavorazioni di legnami e creazione di porte, case e tetti, tutto per il suo cliente. Lavorano con passione e i loro ben 55 anni di esperienza fan sì che siano i più bravi sul mercato, si sanno differenziare dalle altre aziende grazie alla loro professionalità, qualità e serietà. 


Da sempre il legno è usato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue peculiarità permette di ottenere prodotti robusti e resistenti, senza però dover rinunciare all’estetica. E’ da questa materia prima, accuratamente selezionata e sottoposta a moderni processi di lavorazione, che si ottengono porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza e durata. 


L’azienda Girometta Mario è costantemente aggiornata nella ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare le funzionalità e perfezionare l’estetica delle porte, loro rispetto agli altri hanno un grande vantaggio, ovvero quello di produrre porte interamente Made in Italy, l’eleganza la raffinatezza, sopra ad ogni cosa. 


Le diverse porte che potrai trovare da Girometta:

  • in legno

  • in laminatino

  • in carta finish

  • porte blindate

  • porte per cantina

  • porte tagliafuoco


Le porte in legno a piacenza, di Girometta, sono composte da un pannello, il quale è la parte principale ed architettonica più importante della porta, dato che su di essa si possono realizzare varianti di  colori e di tipologia, dello spessore di circa 44 mm, il pannello è costituito da un’intelaiatura in legno di abete stagionato, snervato , e nido d’ape con fiori di aerazione. Il telaio è la struttura atta a sorreggere il pannello, è realizzato in MDF con l’inserimento di un listello di abete nella zona della battuta. Le porte in legno le  potrai personalizzare a tuo gusto.


Corri sul sito di Girometta Mario srl, per sapere tutte le specifiche delle porte in legno a piacenza.