Per acquistare marchi di qualità visita il sito ufficiale di Andrea Morando, azienda ligure specializzata nel settore abbigliamento, scarpe e accessori.

Cultura e Società postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Visita il sito ufficiale di Andrea Morando e scopri dove trovare i 19 punti vendita del Gruppo, locati a Genova, a Portofino, a Santa Margherita Ligure, a Rapallo, a Chiavari e a Busalla.

Andrea Morando Shop

L'AZIENDA ANDREA MORANDO

Operativa dal 1978, l'azienda Andrea Morando propone abbigliamento, scarpe e accessori delle più prestigiose marche: Gucci, Burberry, Jimmy Choo e molte altre.
Le 19 boutiques propongono brand esclusivi e sono caratterizzate da un ambiente raffinato, piacevole e ricercato.
Tra gli obiettivi del Gruppo c'è lo studio dell'evoluzione del mercato, la scelta di prodotti altamente qualitativi e l'attenzione verso i clienti.
Il sito ufficiale è di agevole consultazione, con una suddivisione dei prodotti in base al target di riferimento (uomini o donne) e alla tipologia dei prodotti (borse, portafogli, accessori, scarpe, collane e molto altro).

ANDREA MORANDO: LO SHOPPING ONLINE

Il sito ufficiale di Andrea Morando offre l'opportunità di acquistare i prodotti direttamente online.
L'operazione è semplice e sicura: per poterla effettuare il Cliente dovrà visionare le collezioni, scegliere il prodotto ed ordinarne la spedizione inserendo di volta in volta i dati richiesti.
Le lingue per le modalità di acquisto sono l'italiano e l'inglese.
Per la scelta del prodotto è sufficiente visionare le categorie e selezionare l'articolo all'interno dei MOOD presenti.
Cliccando sul pulsante "Aggiungi allo Shopping Bag" l'articolo verrà inserito nella "borsa virtuale" e, successivamente, si potrà procedere all'acquisto cliccando sull'icona "Conferma ordine".
L'ordine verrà eseguito nelle successive 48 ore o, comunque, al massimo, entro 30 giorni a decorrere del giorno successivo a quello in cui il Cliente ha inserito l'ordinazione.

Per informazioni e acquisti, visita il sito di Andrea Morando.

Fonte: http://www.andreamorando.it/