Da circa trent’anni Luigi Esposito è alla guida di EPM Servizi, all’interno della quale ha sviluppato importanti business in diversi settori.

Le attività e i servizi offerti da EPM S.r.l., azienda guidata da Luigi Esposito

Economia postato da articolinews || 8 anni fa

Da circa trent’anni Luigi Esposito è alla guida di EPM Servizi, all’interno della quale ha sviluppato importanti business in diversi settori.

EPM Servizi, azienda guidata da Luigi, Raffaele e Carmine Esposito

Il profilo societario di EPM Servizi

EPM S.r.l. da circa trent'anni è attiva nei settori delle pulizie industriali e dei servizi ambientali. L'azienda viene fondata nel 1985 nella città di Napoli da parte di una famiglia locale che, dopo solo alcuni mesi, decide di cederla. Comprendendone il potenziale, Luigi Esposito decide di acquisirla e sin da subito avvia un programma per la diversificazione e l'ampliamento dei servizi, riuscendo così ad aumentarne anche l'operatività territoriale grazie alle attività di facility management proposte ai propri clienti. Grazie a queste operazioni di ampliamento del proprio core business principale, la società è stata in grado di affermarsi all'interno del mercato di riferimento garantendo una gestione unica di tutti i servizi e facendo riferimento ad un unico interlocutore che sia in grado di effettuare una professionale gestione integrata delle attività in modo da consentire notevoli risparmi dal punto di vista delle tempistiche, dell'organizzazione logistica e anche economici.

I principali servizi disponibili in EPM S.r.l.

Sin dal momento dell'acquisizione da parte di Luigi Esposito, EPM S.r.l. ha concentrato il proprio business principale all'interno dei contesti civili ed industriali, proponendo i propri servizi a complessi pubblici di grandi dimensioni. Le principali competenze della società spaziano dalla sanificazione alla pulizia, alla disinfestazione e alla sterilizzazione di ogni tipo di ambiente, pubblico e privato, con una particolare attenzione per quello che riguarda specifici spazi come ospedali, scuole, uffici e case di riposo. La società si configura inoltre come una delle principali sul territorio per quello che riguarda i servizi dedicati ad ospedali ed impianti specialistici, come la sterilizzazione e sanificazione di sale operatorie e locali per cure specialistiche. EPM Servizi dispone infatti di alcuni dei più innovativi macchinari e modalità operative all'avanguardia che le consentono di rispondere in maniera ottimale ad ogni tipo di richiesta. Nel corso degli ultimi anni ha inoltre fatto il proprio ingresso nel settore della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, grazie alla costruzione di una centrale idroelettrica di proprietà e l'avvio dei progetti per la costituzione di altre 5 strutture.


Per maggiori informazioni relative ai servizi di EPM S.r.l. e alle attività di Luigi Esposito, visita il blog ufficiale dell'azienda.