Il blog satirico Satiraglio ha scelto per voi le migliori battute del 2010. Le battute, ovviamente, sono state scelte in modo arbitrario, non fottendosene di nessuno e puntando molto sulla casualità....

Attualità postato da satiraglio || 13 anni fa

Il 2010 è quasi alle spalle e lo staff di Satiraglio vuole ricordarlo con le 10 migliori (o peggiori!) battute dell'anno. Buon divertimento!


1. Duro colpo per i soliti malpensanti di Centro-Sinistra: la P3 offriva cravatte, vino, convegni. Il mancato sfruttamento della prostituzione scagiona ufficialmente gli uomini della libertà.

2. Monsignor Mazza critico contro il calcio spalmato, in particolare contro la gara delle 12e30: i bambini potrebbero voler tornare subito a casa dopo la messa.

3. Brutta notizia per Laurence Fishburne, il famoso Morpheus di Matrix: sua figlia Montana si dà (o meglio "la dà") al porno. Inutile spiegare a Laurence che la pillola blu che useranno i patner della figlia non serve ad aprire gli occhi.

4. Nessuna dichiarazione di esponenti di sinistra nel toccante servizio di commemorazione di Cossiga. Per Studio Aperto scampato il pericolo di apparire imparziali almeno una volta.

5. Messina: trovata una carcassa di pipistrello nel reparto di terapia intensiva. Ma i medici dicono di aver fatto di tutto.

6. "Terra Ribelle", in onda su Rai 1, ha presentato delle scene di sesso esplicito in prima serata. Pare sia una strategia di rete per far apparire meno frivolo il Tg1.

7. Scoperto a Fiumicino un pacco indirizzato al ministro Brambilla contenente una zampa di capra mozzata. Si tratta di una vendetta trasversale.

8. Ecco l'ultima barzelletta su Silvio Berlusconi: "Berlusconi entra in tribunale". (E' finita!)

9. Emilio Fede: "Gli studenti arrestati tanto trovano subito qualcuno che li libera e gli da un buffetto sulla guancia". Il telefono di Silvio Berlusconi è occupato da giorni. Le studentesse arrestate sono tutte nipoti di Mubarak.

10. Manifestazioni studentesche: Bersani è salito sul tetto della facoltà di architettura a Roma. Purtroppo solo per protestare.

Fonte: http://satiraglio.ilcannocchiale.it/2010/12/30/le_10_battute_piu_belle_del_20.html