Le damigelle d'onore. Queste sono le donne che vi piacciono le e gli unici maggior parte si può immaginare accanto a voi sul vostro grande giorno, ma li trattano bene? E 'facile per lo stress di pi...

Le 5 peggiori cose che si possono fare per le vostre damigelle

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Le damigelle d'onore. Queste sono le donne che vi piacciono le e gli unici maggior parte si può immaginare accanto a voi sul vostro grande giorno, ma li trattano bene? E 'facile per lo stress di pianificazione di nozze nube la visione di una sposa, ecco un breve elenco di cose che si dovrebbero assolutamente evitare di fare i vostri cari damigelle.

1. esaurito il loro conto in banca

Questa è la denuncia sentito più e più volte, "Tra le damigelle d'onore si veste, docce da sposa,vestiti per damigella, addio al nubilato e farò seriamente rotto." Anche se nessuno si chiede di sacrificare i sogni che avete per il vostro matrimonio, è possibile unire fantasia e realtà. Quando fanno scelte - come si veste per la testimonianza e il vostro matrimonio al nubilato destinazione - considerano il costo di essere il vostro damigella d'onore nella sua interezza. Questo è un modo rapido per sentirsi più grato per il sostegno delle vostre damigelle mostrare, e anche trovare il modo di ridurre i costi su alcuni aspetti che sono meno importanti per voi.

 

 

2. metterli sul vostro schema di matrimonio

Sia le armi di toner, bum stretto, erose o le dimensioni, molte spose hanno obiettivi di fitness per il giorno del matrimonio stesso. Mentre noi sosteniamo pienamente fare qualcosa che ti fa sentire più felici e più sicuri circa il vostro grande giorno, non si dovrebbe bandire le vostre damigelle d'onore sulla Terra Cuore Kale, solo perché la miseria ama la compagnia.

3. dettare loro vestito ... tutto per

Dì ai tuoi damigelle d'onore di indossare il giorno del matrimonio? Normale. Dirigi il tuo damigelle circa esattamente cosa indossare ogni evento nuziale che porta al matrimonio? Eh, anche.


4. Volare ogni grammo di tempo libero

Sappiamo che il vostro matrimonio è estremamente importante ed emozionante e meraviglioso, ma di essere una parte della vostra festa di matrimonio non è l'unica cosa che il vostro damigella d'onore sta succedendo nella sua vita. Se tutto il tuo tempo insieme è focalizzata sulla pianificazione di nozze, potrebbe essere necessario fare un passo indietro e rivalutare.

5. ignorando le loro insicurezze

Non c'è di peggio sentimento per una damigella d'onore, e in piedi di fronte a centinaia di persone in un abito per un matrimonio che la fa sentire a disagio e insicura. Mentre è finalmente il giorno, fate del vostro meglio per prendere in considerazione uno stile - o stili -. Che fanno sentire tutti
agio e felice