Prenotaora.it ha fatto dei gruppi d'acquisto in Italia la ragione del suo successo. Offerte scontate

Le 10 migliori offerte coupon in Italia

Le 10 migliori offerte coupon in Italia

Offerte Coupon

Fondata nel 2013 a Catania, PrenotaOra è nato come una piccola start up italiana. Grazie al codice di programmazione pulito e performante, e al potenziamento SEO (Search Engine Optimization) costante, sin dall’inizio il sito web (raggiungibile all’indirizzo www.prenotaora.it), si è ben indicizzato sulla SERP di Google e degli altri motori di ricerca, rendendola una delle aziende più presenti su internet, attiva nel settore degli acquisti online in Italia.


La missione di PrenotaOra è dare a tutti la possibilità di esplorare l’Italia attraverso l’acquisto di servizi e prodotti delle sue aziende, e per questo la start up ha da sempre investito molto nella tecnologia necessaria a eliminare ogni possibile fonte di stress dall'esperienza di prenotazione online.


PrenotaOra offre a ogni utente la più ampia e fantastica scelta di prenotazione, dalle offerte copuon di: Ristorazione, ai trattamenti estetici e percorsi benessere per arrivare alle visite turistiche, agli alloggi presso B&B|Hotel, al noleggio auto, alle attrazioni turistiche e persino all’organizzazione eventi e altro ancora.


Il sito e le app di PrenotaOra sono disponibili nelle principali lingue europee e offrono più di un 1.000.000 di attività in tutta Italia. Sulla piattaforma gli utenti possono sempre prenotare servizi e offerte all'istante in modo facile e veloce, senza costi di prenotazione e contando sulla nostra "promessa prezzo giusto".


Tramite il nostro team di esperienza clienti, gli utenti possono contattare PrenotaOra per richiedere assistenza o aiuto, in qualsiasi momento.

 

La nuova release del sito PrenotaOra, rilasciata a inizio 2018, è stata realizzata con architettura 2.0 di ultima generazione che interagisce in modo diretto con i visitatori e offre la possibilità di rimanere continuamente aggiornati, ricevendo tutte le informazioni necessarie circa i partner e i prodotti/servizi associati.