farsi vedere per vendere: email marketing per potenziare il proprio busness, non esiste lavoro online di successo senza una lista di contatti!

Internet postato da marisabru || 13 anni fa

Il primo passo verso il successo per un lavoro online è dato dalla capacità di comprendere quali sono i modi di agire.
Molto spesso ci vengono promessi guadagni immediati con poco sforzo, io ti spiego eprchè questo non è possibile:

1)come ogni lavoro , anche nel lavoro da casa è necessario essere costanti
2)guadagnare online vuol dire avere qualcosa di buono da offrire a chi lo sta cercando
3)i soldi non ce li regala nessuno e nessuno ti regalerà mai 5000€ al mese per cliccare su qualche link
4)il lavoro online è una strategia scientifica vera e propria: ci sono regole ben precise da seguire per avere successo.

Prima di tutto bisogna sapere che non ci sono settori con cui non è possibile avere un guadagno online. Ogni nicchia o settore è utilizzabile per crearsi un lavoro da casa, non ci sono limiti di tipologie di lavoro: posso creare un sito su viaggi,cucina,macchine,giochi,marketing,affiliazioni e così via.
E' ovvio che ci sono settori più e meno popolari, ma è altrettanto vero che più è specializzato un argomento, più restringiamo il nostro campo d'azione e maggiore sara' la percentuale di conversione.

Il primo vero passo per avere un buisness online di successo è quello di avere un elenco di persone che desiderano realmente quello che noi stiamo offrendo. Dobbiamo farci cercare e trovare da chi potrebbe essere interessato a ciò che vendiamo e renderci VISIBILI essendo BEN CHIARI quando il visitatore capita sulla nostra pagina.
Quindi è importante:
1)attirare potenziali clienti
2)essere visibili
3)convertire i potenziali clienti in clienti veri

Come fare ad attirare clienti?
Il metodo più facile è quello di "diffondere la propria offerta il più possibile" attaccando in modo virale il web. Da questa teoria nasce il marketing virale che, proprio per definizione, è una tipologia di marketing che si espande per contagio.
Ed è proprio sul "contagio" che dobbiamo contare! Riuscire a contagiare il maggior numero di persone della nostra passione che utilizziamo per vendere online.
Quindi per poterci far vedere il più possibile dobbiamo individuare i "punti di ritrovo" online dei nostri potenziali cleinti, diventarne parte e spargere la voce su quello che facciamo. Se non riusciamo a trovare punti d'incontro possiamo crearne uno utilizzando un Forum o un blog con commenti autorizzati.
Per cui offriamo post gratuiti a chi ci legge, attiriamo la sua attenzione, gli mostriamo quanto siamo bravi e lo facciamo interagire con noi.
Ovviamente per poter fare tutto questo bisogna seguire alcuni punti essenziali:
1)saper scrivere per attirare l'attenzione
2)rendersi visibili o farsi aiutare da qualcuno in questo
3)far comprendere quanto sia esclusivo il nostro operato e convincere ad acquistare.

per fare questo puoi seguire i nostri corsi di :www.webmarkeitngvincente.com/corsi.html o abbonarti a noi per avere un servizio guidato giorno per giorno :www.webmarkeitngvincente.com/abbonamenti.html

Saprai come posizionarti, farti vedere, diventare il migliore nel settore che avrai scelto e ti spiegheremo le migliori regole per vendere il più possibile.
Avrai modo di trasformare la tua passione in qualcosa che ti fa guadagnare online.
Ti insegneremo a crearti una lista di contatti ampia(noi abbiamo raccolto più di 15000 contatti) e ti spiegheremo come trasformare questi contatti in acquirenti che si affideranno a te in modo continuativo credendo in quello che fai.

Fonte: http://www.webmarketingvincente.com