L'azienda e la sua mission. L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile, dall'impermeabilizzazione con Resine alla deumidificazione. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Avete la necessità di impermeabilizzare una superficie, ma non desiderate gli spiacevoli inconvenienti che ne conseguono come la demolizione del sottosuolo, gli sgradevoli rumori e i tempi infiniti di lavorazione?

 

La Edil Rocchi di Roma fa al caso vostro.

Con i lavori di impermeabilizzazioni senza demolizioni, tutti questi fastidi vengono evitati.

 

Questi comprendono interventi su: coperture, terrazze, tetti, torrini, capannoni industriali, gregati, frontalini, lucernari, rivestimenti a cappotto e piscine.

 

Tali lavori di impermeabilizzazioni, sono praticabili senza demolizioni del sottosuolo, grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all'escursione termica da -30° a 90° e alle forti deformazioni.

 

Tali resine, permettono alla Edil Rocchi di Roma, di eseguire una lavorazione a regola d'arte con un risparmio fino al 65% rispetto a quelle tradizionali e con una durata maggiore nel tempo, con garanzia di 10 anni.

 

I lavori di impermeabilizzazioni senza demolizioni, non sono invasivi, ossia non prevedono la necessità di andare ad intaccare la struttura preesistente, inoltre, questi vengono eseguiti senza alcun rumore ed in tempi incredibilmente brevi, rendendo la superficie su cui si interviene, perfettamente impermeabile e calpestabile.

 

http://www.edilrocchi.com/chi_siamo/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/chi_siamo/