L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile, dall'impermeabilizzazione con Resine alla deumidificazione fino anche le piscine. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

I lavori di impermeabilizzazione in resina, vengono fatti in quei luoghi dove è necessaria una protezione contro le infiltrazioni mantenendo, comunque, l'agibilità.

 

La Edil Rocchi, a Roma, dotata di esperienza ventennale, è specializzata nei lavori di impermeabilizzazioni in resina.


Lavori di impermeabilizzazione di: coperture, terrazze, tetti, torrini, capannoni industriali, gregati, frontalini, lucernari, rivestimenti a cappotto e piscine, praticabili senza demolizioni del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all'escursione termica da -30° a 90° e alle forti deformazioni, permettono, alla Edil Rocchi di Roma, di eseguire una lavorazione a regola d'arte con un risparmio fino al 65% dal lavoro tradizionale e una durata maggiore nel tempo, garantendo le nostre lavorazioni per 10 anni.

 

Edil Rocchi, al momento dei lavori di impermeabilizzazioni in resina, unisce le tecniche lavorative delle vecchie maestranze con l'utilizzo di nuovi materiali per la risoluzione di problemi di varia natura, riunendo in se, il vecchio modo di lavorare dei mastri realizzato da manodopera altamente specializzata per ogni tipo di lavorazione e l'utilizzo di materiali sempre più all'avanguardia tutti certificati.

 

I lavori di impermeabilizzazioni in resina eseguita dai professionisti di Edil Rocchi, è a regola d'arte, dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria, con garanzia fino a 10 anni.

La Edil Rocchi di Roma, è particolarmente attenta alle normative in materia di sicurezza sul lavoro, s
opralluoghi e preventivi sono eseguiti direttamente dal titolare con massima professionalità, che inoltre segue personalmente ogni fase di lavoro, dall'inizio fino alla fine del cantiere.

http://www.edilrocchi.com/chi_siamo/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/chi_siamo/