Lavori Creativi è un portale di annunci ed inserzioni lavorative dedicato al mondo della comunicazione; rivolto quindi ad aziende e professionisti che operano come webdesigner, grafici, art directo...

Lavori Creativi: portale dedicato al mondo della comunicazione

Internet postato da muraleswebstudio || 13 anni fa

Lavori Creativi è un portale di annunci ed inserzioni lavorative dedicato al mondo della comunicazione; rivolto quindi ad aziende e professionisti che operano come webdesigner, grafici, art director, account (junior,senior,manager), professionisti dell'editing video e audio e via dicendo.

L'uso di una grafica spartana e semplice sembra scelto per favorire una facile navigabilità tra le sezioni presente e una ottimale ricerca o inserimento degli annunci.

Effettuando la registrazione al sito si ha la possibilità di compilare una scheda informativa sulla propria attività. I profili inseriti sono divisi per tipologia di attività, con ulteriori suddivisioni per città, tipologia di esperienza in modo da favorire e snellire ulteriormente la ricerca.
Molto interessante ed importante l'iscrizione alla newsletter che consente di ricevere nella nostra casella di posta elettroniche tutte le offerte lavorative; l'invio è settimanale, a volte anche due volte la settimana a seconda del numero di richieste da parte delle aziende.
Nella email basta cliccare sul link relativo all'offerta che ci interessa per venire redirettati sulla pagina specifica dove troveremo tutte le informazioni riguardo l'offerta di lavoro, chi la propone, a chi si rivolge, che tipo di contratto/remunerazione offre ed ovviamente come contattare l'azienda richiedente.

Per accedere ed usufruire dei servizi di Lavori Creativi bisogna iscriversi, gratuitamente, inserendo tutti i dati necessari per far conoscere il proprio settore di competenza, le conoscenze acquisite e tutto quello che può essere utile per farci conoscere. Mi riferisco ai professionisti visto che mi sono iscritto in questa sezione facendo il grafico/webdesigner da oramai un po' di anni.

Lavori Creativi è indubbiamente un sito interessante e soprattutto utile se si lavora in settori cosiddetti creativi, non sempre adeguatamente considerati. Una buona vetrina per far conoscere le proprie esperienze e professionalità e sicuramente un valido mezzo per cercare offerte di lavoro.

LINK: http://www.lavoricreativi.com