Il caffè nelle case degli italiani non può mancare, e ancor meno il caffè Lavazza, un caffè dal gusto delicato ma forte. Come ricorda lo slogan: “Caffè Lavazza, il caffè preferito dagli italiani”....

Quando la Pausa Caffè prende la giusta Piega

Utilità postato da RebeccaN || 7 anni fa

Il caffè nelle case degli italiani non può mancare, e ancor meno il caffè Lavazza, un caffè dal gusto delicato ma forte. Come ricorda lo slogan: “Caffè Lavazza, il caffè preferito dagli italiani”.

Il piacere di bere un caffè

Il caffè nella giornata degli italiani non può mancare. È un prodotto che utilizziamo come una sorta di “droga” ma anche di rituale, la caffeina presente in una tazzina di caffè ci permette svolgere le nostre attività in tutta tranquillità, e poi diciamocelo liberamente, bere un caffè espresso italiano è un vero piacere.

Alla mattina appena ci svegliamo, a metà giornata dopo il pranzo, al pomeriggio per darci la carica giusta, il caffè ci culla durante tutta la giornata, ci mantiene svegli e attivi. Per noi è diventata una sorta di rituale che non può mancare.

Il caffè per ogni occasione

Ma come bere un buon caffè quando non siamo a casa e non abbiamo la possibilità di farci una bella moka di caffè? La soluzione sta nelle capsule! In commercio ce ne sono di davvero tutti i tipi . Lavazza per esempio è un marchio che offre una grande varietà di prodotti. I prodotti Lavazza sono ormai molto vasti ed in grado di soddisfare tutti i gusti. Il caffè dal gusto forte, oppure delicatoil caffè decaffeinato per chi non vuole perdere il piacere di bere un caffè, orzo e addirittura cioccolato. Questi sono i prodotti di Lavazza a modo mio.

In rete è possibile acquistare capsule originali o compatibili. Come saprete ogni macchinetta da caffè ha la propria struttura, e dunque necessita di capsule adatte ad essa. In rete però potrete trovare anche capsule compatibili, ossia capsule adatte ai vari sistemi in commercio. Potrete dunque acquistare sia capsule originali che compatibili , quest’ultime sono solitamente meno costose. Grazie a questi prodotti il caffè di qualità sarà sempre con voi.

Lavazza a modo mio non propone solo caffè e cioccolata ma anche orzo, ginseng, caffè macchiato e anche tea. In questo modo accontenterete tutti dai più grandi ai più piccoli.

La comodità a forma di capsula

Le capsule sono molto comode anche durante feste ed eventi. Grazie ad esse infatti il caffè e qualsiasi altra bevanda calda sarà a tavola ne giro di pochi minuti. Niente più moka da caffè, le attese saranno inferiori, non sporcherete i fornelli e non dovrete accendere tanti fuochi. Oltre alla praticità il gusto sarà l’originale, come un caffè preso al bar, un rituale dunque che continuerà ad esserci anche con bevande diverse.

La varietà dunque non manca, ogni palato verrà soddisfatto in pochi secondi con il gusto del vero caffè, e per tutti coloro a cui il caffè non piace vi è la possibilità di trovare in commercio molti altri prodotti disponibili in cialde, dunque facili e veloci. Lavazza sembra essere la scelta giusta per grandi e piccini per grandi feste e piccoli rituali. Non ci resta che augurarvi buona pausa caffè!