Lavamani autonomo, indipendente e totalmente autosufficienti! Dei mobiletti lavamani che non richiedono alcun tipo di collegamento idrico, fognario o elettrico!

Medicina e Salute postato da letiziawd || 6 anni fa

Lavamani autonomo, indipendente e totalmente autosufficienti!

Non occore collegamento idrico e fognario!

In taluni contesti lavorativi spesso si ha la necessità, o è previsto per legge, di utilizzare acqua pulita per l’igiene delle mani. Disporre di lavamani autosufficienti può risultare uno strumento fondamentale. Essi, infatti permettono la corretta igiene (e non solo delle mani) in qualsiasi contesto lavorativo.

 

Si tratta di un prodotto innovativo. Può essere impiegato non solo presso ambulatori e centri estetici (ove è richiesto da specifica normativa vigente) ma anche nei mercatini, convegni di tatuatori, laboratori o ovunque sia indispensabile disporre di acqua corrente e pulita per l’igiene delle mani e degli utensili da lavoro.  

 

Dotato di due taniche amovibili di acqua (uno per quella pulita e uno per la sporca) è disponibile in due versioni. Acqua calda e acqua fredda. Grazie alle ruote, il lavamani è facilmente trasportabile. Il suo funzionamento si basa su di una pompa a pedale (quindi senza collegamento elettrico).

 

Il prodotto in generale si struttura in:

 

  • Pompa whale Baby Foot MK2: a pedale in materiale plastico;
  • n° 2 Taniche: polietilene ad alta densità (HDPE) LT. 15 cad.;
  • n° 4 Ruote piroettanti con freno;

 

La nostra azienda mette a disposizione diverse tipologie di lavamani autosufficienti. Da quest’anno lancia inoltre la sua ultima novità. Si tratta di un lavamani autonomo concepito per poter essere utilizzato nelle scuole materne. Le dimensioni standard del prodotto infatti sono state ridotte per poter facilitare l’utilizzo anche ad un bambino da età da scuola materna.

 

Tra gli accessori che possono essere inclusi con il suo acquisto vi sono:

 

  • Sistema di riscaldamento acqua, con adattamento per allaccio alla rete elettrica;
  • Tanica con galleggiante interno e sensore acustico;
  • Filtro a carboni attivi.

 

Contattaci per richiedere maggiori informazioni. O visita il sito movingwater.it per scoprirne di più!

Salva

Fonte: http://www.movingwater.it