La laurea è un traguardo importante nella vita che è meritato e realizzato con quella determinazione fatta di costanza, fermezza, ostinazione, risolutezza, tenacia, perseveranza, qualità che ti...
postato da FedericaFontana il 11/06/2012
Categoria: Cultura e Società - tags: abiti eleganti 2012 per matrimonio

La laurea è un traguardo importante nella vita che è meritato e realizzato con quella determinazione fatta di costanza, fermezza, ostinazione, risolutezza, tenacia, perseveranza, qualità che ti hanno sempre contraddistinta.

 

Vorresti essere impeccabile, perfetta e curare ogni dettaglio. Più di ogni altra cosa è la scelta del vestito da indossare quella che conta. Ecco qualche consiglio per decidere come scegliere il tuo vestito.

 

 

 

 

 

1 Come Scegliere Il Vestito Di Laurea La prima cosa, non aspettare all'ultimo momento. Se ad esempio la laurea è prevista per la sessione di luglio non devi andare a comprare il vestito un paio di giorni prima, perchè con i saldi in corso potresti non trovare quello che ti piace. Non potrebbe esserci la tua taglia o potrebbe esserci poca scelta.

 

 

 

2 Altra cosa essenziale è che devi essere sicura di quello che vuoi comprare. Viste le tante possibilità per noi cerca di essere selettiva e chiarisci le idee prima di uscire di casa. Vuoi optare per un vestito? Ricorda che non "deve" essere troppo corto per non risultare volgare, né troppo lungo perché non è una serata di gala. Non "deve" essere nemmeno troppo scollato. Opta per qualcosa di elegante ma semplice e nello stesso tempo è adatto per te.

 

 

 

3 Non devi scegliere un abito di taglio troppo maschile. Non prendere un abito serioso perchè sembreresti troppo rigida. Il momento ti sembrerà ancora più importante. Può andar bene anche uno spezzato: è una valida alternativa per essere raffinata senza esagerare.

 

 

 

4 l’ultima cosa, scegli un abito che potrebbe essere utilizzato di nuovo. A che serve comprare un vestito da indossare solo per il giorno della laurea e poi tenerlo nell'armadio per sempre? Scegli qualcosa che potrai indossare in altre occasioni oppure è anche meglio indossare nelle occasioni normali. Riprendendo l'esempio della sessione di laurea a luglio e della scelta di un vestito potresti prendere una gonna morbida e colorata, che indossato con sandaletti a mezzo tacco, poi la gonna può anche essere sfruttata in occasioni normali.

 

 

 

Per ulteriori informazioni di Abiti da Cerimonia premaman, abiti eleganti on linee Abiti per matrimonio invitati 2013.

 

Fonte: http://www.bellacerimonia.it