Graduation è un importante occasione soprattutto per gli studenti universitari. Per alcune persone, questo significa la fine della loro vita scolastica e si sono qualificati per essere quello che v...

Laurea abiti Prom For College Girls

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Graduation è un importante occasione soprattutto per gli studenti universitari. Per alcune persone, questo significa la fine della loro vita scolastica e si sono qualificati per essere quello che vogliono essere, mentre per alcuni altri, possono continuare l'istruzione. Graduation pone una pietra miliare nella vostra vita Così se avete intenzione di partecipare alla cerimonia di laurea del college o festa di laurea, è molto importante trovare un vestito perfetto per lei. Ci sono diverse opzioni disponibili per voi .Depending su quale tema e lo stile del partito, abiti da cocktail, abiti da sera, abiti da cerimonia o estivi può essere indossato in diverse fantasie. Il colore per i vestiti di laurea né dovrebbe essere troppo appariscente, né troppo debole come la cerimonia di laurea dovrebbe sempre essere formale. Ora, nei paragrafi seguenti, troverete alcuni suggerimenti utili su abiti di laurea eleganti.

Colore Prima di iniziare a cercare per il vestito da ballo ideale, si dovrebbe prendere in considerazione ciò che si desidera guardare come. Che c'era una profonda influenza sul modo di vestire. Il colore è un elemento importante nella scelta di un vestito. Come quello che ho detto sopra, i colori per abiti di laurea devono essere modesti .Così si può scegliere bianco, lilla, giallo chiaro, verde chiaro, blu, rosa, pesca, grigio, nero, argento, ecc Flawless bianco avorio ed elegante sono il due colori più importanti usati in abiti di laurea Potete scegliere il colore secondo il colore della pelle, la tendenza, lo stile ed ecc.

 

Silhouette
Per la silhouette, tè di lunghezza, stile breve e lungo sono tutti ok. Se volete provare qualcosa di nuovo, silhouette alto-basso unisce insieme stile formale e causale.
Casual

Abiti da cocktail sono pensati come più convenienti modelli per la laurea perché sono progettati con colori diversificati e disegni. Come bianco, avorio, crema e beige sono ampiamente utilizzati nelle cerimonie di laurea, è possibile scegliere abiti da cocktail in quei colori, ma con diversi dettagli. Ad esempio, per la scollatura, ci sono varie opzioni disponibili, U-collo, collo a V, spalline, Sweetheart, cavezza e ecc vari vestiti sono progettati senza maniche. Cosa c'è di più, alcuni disegni speciali come scollato o taglio trafitto faranno il vestito ancora più glamour. Tra l'altro, tessuto stampato sarà un'altra tendenza nel 2013. Paillettes renderà il vostro vestito ancora più bella.

 

Formal
Abiti formali sono generalmente considerati abiti di raso full-length che vengono indossati per le funzioni serali, ma abiti da cocktail può essere formale, come volete che siano. Per gli abiti da cocktail formali, il tessuto più utilizzato sono raso, tulle, taffetà, chiffon e ecc Essi sono combinati con vari dettagli. Cinture, cucito fiori, ruches, balze e tanti altri elementi aggiunti ai vostri vestiti può rendere i disegni più elegante e attraente. Utilizzando paillettes scintillanti e perline sul vestito può fare il vestito presenta un look mozzafiato e attraente sera.
Con i suggerimenti elencati sopra, spero che tu possa guadagnare qualche ispirazioni.:http://www.edmea.it/fc/abiti-cerimonia-bambina-avorio-c4