Con le offerte bambini gratis degli hotels Aldebaran e Carignano l’occasione per una vacanza in famiglia è da cogliere al volo. Soggiorni in centro a Riccione, vicino alla spiaggia, e hai tante com...

Last minute luglio: Carignano e Aldebaran, due hotel una sola vacanza nel centro di Riccione

Turismo postato da Hotel Aldebaran e Carignano || 11 anni fa

Con le offerte bambini gratis degli hotels Aldebaran e Carignano l’occasione per una vacanza in famiglia è da cogliere al volo. Soggiorni in centro a Riccione, vicino alla spiaggia, e hai tante comodità per i tuoi bambini

Riccione, 25 luglio 2012 – Chi ancora non ha programmato le vacanze estive 2012 ha ancora una grande occasione per partire ad un prezzo speciale grazie alle proposte degli alberghi Aldebaran e Carignano, hotel 3 stelle Riccione vicino al mare e hotel Riccione in centro, vicino a viale Ceccarini.

All’Aldebaran e al Carignano, due hotel e un’unica gestione famigliare, le vacanze famiglia mare sono di casa, e per la settimana tra fine luglio e inizio agosto gli sconti non mancano: c’è l’offerta last minute bambini gratis, con il soggiorno di un piccolo fino a 10 anni compreso nel prezzo della doppia e il 50 per centro di sconto per il secondo figlio.

Non solo soggiorni in famiglia ma anche viaggi in coppia o vacanze con gli amici a Riccione. Prima del pienone di Ferragosto agli Hotels Aldebaran e Carignano c’è un’ultima occasione per vivere una vacanza last minute luglio Riccione a prezzi scontati e tanti servizi inclusi.

All’ Hotel Aldebaran e all’Hotel Carignano tutti gli ospiti hanno a disposizione camere con tutti i comfort:  tv lcd, climatizzazione autonoma regolabile, cassette di sicurezza, phon e serrande elettriche.

E ancora parcheggio privato in hotel, connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura, ricca colazione a buffet, il meglio della cucina romagnola e un ambiente cordiale e familiare.

Oltre a tanti altri sconti e tanti vantaggi con le offerte estate 2012 Riccione, per un soggiorno al mare senza pensieri.  Per tutte le informazioni www.hotelcarignano.com e www.hotelaldebaran.com