Fine Agosto e Settembre Bellaria Igea Marina: scopri le offerte del Pineta, hotel Bellaria 3 stelle

LAST MINUTE BELLARIA: AGOSTO DI SOLE AL PINETA, HOTEL 4 STELLE FRONTE MARE

Turismo postato da Hotel Pineta || 12 anni fa

Il Pineta, hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle, propone per il mese di agosto, a partire dal 20, convenienti offerte last minute fronte mare, per trascorrere un soggiorno in un clima confortevole, con ottima cucina romagnola e tanti servizi

Bellaria Igea Marina, 18 agosto 2011 – Fronte mare, situato nel centro turistico di Igea Marina, il Pineta, hotel Bellaria 3 stelle, lancia le ultime offerte last minute Bellaria della stagione estiva 2011, per trascorrere un soggiorno indimenticabile in Riviera.

Il Pineta, hotel per famiglie Bellaria Igea Marina si trova fronte mare, davanti ad uno stabilimento balneare con tanti servizi ed intrattenimenti per adulti e bambini, ma anche per i ragazzi. L’offerta last minute agosto è perfetta per chi desidera dalla propria vacanza tutti i comfort dell’All Inclusive. Nel prezzo di una settimana sono compresi pensione completa con bevande ai pasti, servizio spiaggia, camera vista mare con balcone e aria condizionata, parcheggio garantito, ingresso gratuito in palestra e piscina coperta, oltra al noleggio biciclette. E dal 23 al 27 agosto c’è l’offerta speciale settimana corta: 4 giorni di All Inclusive a € 256.

Per chi invece cerca una vacanza più rilassata, con ritmi più tranquilli, al Pineta si può godere di un’offerta settembre Bellaria in Pensione Completa o All Inclusive fino al 17 di settembre, per vivere la stagione estiva fino in fondo.

Tutte le camere dell’Hotel Pineta hanno una splendida vista mare e dispongono di numerosi servizi quali bagno con box doccia, cassaforte, TV satellitare, telefono diretto, balconi, apertura con badge e aria condizionata o riscaldamento a controllo personalizzato. Servizio esclusivo dell’Hotel Pineta è senza dubbio l'ottima cucina che propone ogni giorno un’ampia scelta di menù a base di carne e pesce.

Vanto del Pineta è quello di essere anche un hotel Bellaria per Genitori Single specializzato nell’accoglienza delle famiglie monoparentali a cui è stata anche dedicata una speciale Offerta Genitori Single Estate 2011, grazie alla quale 1 adulto e 1 bambino soggiornano in camera doppia al prezzo della singola. Per informazioni: www.h-pineta.com – 0541.330401