"La televisione è intrattenimento, la televisione è cultura, la televisione scuote l'opinione pubblica, la televisione influenza le nostre vite, la televisione ci plagia. Per questo motivo Francesc...

Radio TV postato da Casting || 13 anni fa

"La televisione è intrattenimento, la televisione è cultura, la televisione scuote l'opinione pubblica, la televisione influenza le nostre vite, la televisione ci plagia. Per questo motivo Francesco Califano (Direttore del Network) ha deciso di creare un Blog sulla televisione: Lanostratv.it. Mi è stata affidata una Redazione di 12 membri professionali, preparati e competenti. Redattori che, con i loro Articoli, aiutano l'informazione, tengono informati i telespettatori e stimolano il dibattito. La televisione è lo specchio della nostra società, ad esempio dello scontro destra-sinistra o dello scontro tra pubblico ignorante e pubblico intellettuale. C'è chi preferisce programmi di qualità e di cultura come "Vieni via con me" (con più di 9 milioni di telespettatori), c'è chi si emoziona davanti all'indecente spettacolo del "Grande Fratello" (con circa 5 milioni di fedelissimi), incollandosi addirittura alla diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium. E mentre i lavoratori dello spettacolo scioperano perchè si vedono negati i loro diritti, si vedono tagliati fuori dalla società con tagli ai fondi di circa il 40%, la televisione non si arresta: ha ritmi talmente veloci che neppure uno sciopero di massa può fermare. E' un carro inerme, è un treno che non si ferma mai. La televisione è business, la televisione è  (o era?) vetrina per giovani promesse e promotrice dell'Arte. Ho accettato questo progetto perchè, avendo solide basi e un'organizzazione impeccabile, sono sicuro realizzerà grandi cose e si imporrà come Blog leader del settore. Quindi vi invito a seguirci e a leggerci giornalmente: ne vale davvero la pena. Vi assicuro che non ve ne pentirete!" dichiara Fabio Giuffrida, Caporedattore de "Lanostratv.it" e già Redattore del Portale "Lavorare Nello Spettacolo".
"Lanostratv.it" è la nuova sfida targata "Lavorare Nello Spettacolo", un progetto diretto da Francesco Califano e coordinato dal Caporedattore Fabio Giuffrida, che ha debuttato il 17 Novembre 2010, avendo già riscontrato un ottimo successo di pubblico. Un Blog che parlerà a 360° gradi di televisione, un progetto ambizioso, voluto e creato da persone ambiziose, per un pubblico che vuole sempre tenersi informato. Un Blog che si prefigge di essere il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di tv nella grande Famiglia di "Lavorare Nello Spettacolo". WWW.LANOSTRATV.IT: il Nostro, il Vostro Blog.. la Vostra, la Nostra Tv!

Fonte: http://www.lanostratv.it